AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

sabato 21 marzo 2009

INCIDENTE D'AUTO PER "MIMMO", FEDERICO RUSSO, DE "I CESARONI": LO ZIO "NON E' GRAVE"


Brutta notizia che in ogni caso, trovo conseguenze meno gravi di quanto si potevano attendere. Il simpatico protagonista della fiction di gran successo I Cesaroni, su Canale5, noto sotto il nome di Mimmo infatti, è stato coinvolto in un incidente stradale a causa di uno sbandamento della vettura che lo conduceva, con il papà, alla propria casa. Federico Russo però, ora ricoverato al Gemelli di Roma, sembra non aver riportato gravi e preoccupanti conseguenze. Ecco la notizia, tratta da TgCom:
21/3/2009 - Incidente per "Mimmo" dei Cesaroni
Roma, auto sbanda: ricoverato attore
Federico Russo, 8 anni, il "Mimmo" della fiction "I Cesaroni", è ricoverato al Gemelli di Roma dopo un incidente stradale avvenuto a Ladispoli. Il bimbo si trovava in auto con il padre e le due sorelline quando, per cause ancora da accertare, la vettura è sbandata finendo fuori strada e incastrandosi sotto un ponticello. Federico ha subito un trauma cranico ma è cosciente e le sue condizioni non sono gravi come si temeva in un primo tempo. Il piccolo interprete dei Cesaroni, voce narrante della popolare fiction, ha riportato una trauma cranico. Lo si è appreso da fonti sanitarie. Il bimbo è stato sottoposto a tutti gli accertamenti e la tac non ha riscontrato lesioni gravi. Le sue condizioni sono state valutate dai medici meno preoccupanti di quanto non si fosse pensato al momento del ricovero. Anche lo zio del bimbo ha confermato che non è grave.
Ovviamente un immane In Bocca al lupo di pronta guarigione da parte di tutta la redazione di ScavicchialaNotizia.

Nessun commento: