AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

lunedì 23 marzo 2009

PAOLO GALIMBERTI PRESIDENTE DELLA RAI? GIANFRANCO FINI AL TG1 NON SMENTISCE..

Nel corso del Tg1 delle 20 di stasera, con la partecipazione straordinaria del direttore Gianni Riotta, il presidente della Camera, Gianfranco Fini, fresco di inaugurazione del Partito delle Libertà, sembra aver confermato un rumors che già nel pomeriggio circolava nei corridoi di Viale Mazzini. Tempo di nomine e poltrone infatti, e quella più calda, quella di presidente della Rai sembra aver trovato un occupante. Il suo nome? Paolo Galimberti. Per ora nulla è ufficiale, ma il fatto che Fini non abbia del tutto smentito, conferma almeno in buona parte, le voci al riguardo. Ecco la notizia:
RAI: FINI, PAOLO GARIMBERTI PRESIDENTE SAREBBE BELLA NOTIZIALA PERSONALITA' PRESCELTA DA' GARANZIE DI PROFESSIONLITA' E EQUILIBRIO
Roma, 23 mar. - (Adnkronos) - "Mi auguro che non sia un'ipotesi ma che sia appunto una notizia, poiche' sarebbe una bella notizia". Il presidente della Camera Gianfranco Fini commenta in 'tempo reale' al Tg1 l'ipotesi che va sempre piu' concretizzandosi di affidare la presidenza della Rai a Paolo Garimberti. "La Rai -ha aggiunto Fini- ha bisogno di un presidente e la personalita' prescelta credo che dia tutte le garanzie di professionalita' e di equilibrio".

Nessun commento: