AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

martedì 24 marzo 2009

ANTICIPAZIONI AMICI 8, STASERA FINALE DEL 24/03/09. NELLA UNDICESIMA PUNTATA SI DECIDERA' IL VINCITORE. CHI VUOI CHE VINCA?


UpDate. Cliccare qui per la descrizione della puntata finale di Amici8 del 24/03/09.
Il meccanismo prevede confronti con eliminazione diretta
Tutto pronto per il gran finale di 'Amici', domani l'ultima sfidaTre cantanti e una ballerina si contedono la vittoria dell'ottava edizione del talent show di Maria De Filippi. Sarà il pubblico con il televoto a scegliere il vincitore. In palio un premio di 200mila euro
Roma, 23 mar. (Adnkronos) - In diretta dal teatro 5 di Cinecittà, domani, in prima serata su Canale 5, Maria De Filippi condurra' la Finale di "Amici". Finalisti dell'ottava edizione tre cantanti, Alessandra, 21 anni nata a Galatina, Luca, 22 anni, nato ad Avellino, Valerio, 18 anni, nato a La Maddalena e una ballerina, Alice, 20 anni, nata a Jesi. Il meccanismo prevede sfide con eliminazione diretta. Questa settimana i ragazzi si sono preparati su piu' di trentacinque esibizioni, che li hanno messi alla prova a 360°. Nella sfida finale i quattro allievi si affronteranno infatti anche sul piano della completezza e versatilita' artistica.Cosi' mentre Alessandra, Luca e Valerio eseguono coreografie di danza, Alice si cimenta nel canto. Si partira' dalla classifica di gradimento: e' l'ultimo in graduatoria a dare inizio alla gara con il diritto di scegliere chi sfidare. Il vincitore della prova decidera' a sua volta l'avversario della seconda sfida e cosi' via via fino alla proclamazione del vincitore di questa stagione di "Amici". In palio per la vittoria un premio di duecentomila euro, una borsa di studio del valore di cinquantamila euro e per i cantanti un contratto con le case discografiche. In studio ad assistere alle performance finali una nutrita commissione di giornalisti delle piu' accreditate testate quotidiane italiane, che assegneranno il premio della stampa, ma anche esponenti dei maggiori Network radiofonici e delle grandi major discografiche. Attraverso il televoto (al numero 16426) o via sms (al 48425) sara' ancora una volta il pubblico da casa a scegliere chi sara' il vincitore dell'ottava edizione di "Amici".

Nessun commento: