AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

venerdì 27 marzo 2009

ANTONIO MARANO RISPONDE ALLA DE FILIPPI "NON POTEVO FARE IL COLLEGAMENTO. RAISET NON ESISTE. LE MIE LODI A SANTA MARIA DEGLI ASCOLTI"


Continua la telenovelas televisiva tra Antonio Marano, direttore di RaiDue, e Maria De Filippi, attuale protagonista del piccolo schermo, e che ha appena terminato la ottava edizione di Amici, con la vittoria di Alessandra Amoroso, parlando già del suo futuro. Tutti sapete cosa è accaduto nelle scrose due settimane. Nel momento in cui Canale5 ha deciso di controprogrammare X-Factor con Amici, la presentatrice del talent di RaiDue aveva proposto un collegamento in diretta con la trasmissione di RaiDue. Repentino è stato il "no" del direttore di RaiDue e, a quanto pare, quella negazione, brucia ancora alla De Filippi, alla luce di quanto dichiarato oggi al Corriere della Sera. Antonio Marano però non ha fatto attendere una propria risposta, e che noi stessi vi riportiamo da RealityShow.it
Ribadisco con forza che non c'è nessun accordo sottobanco tra Rai e Mediaset, Raiset non esiste! Ho detto di no al collegamento con Amici, perché c'era già il no dell'azienda. Per avere Fiorello ho dovuto convincere Cappon e fissare determinate garanzie. Con la De Filippi non si poteva fare, era uno scontro tra i due gruppi. È la dimostrazione che non c'è nessuna intesa nascosta. Alla fine abbiamo fatto più rumore con un no che con un sì. Tutte le mie lodi a santa Maria degli ascolti. Ha fatto davvero il botto e ha dimostrato ancora una volta quello che vale. Potrei non resistere alle sue lusinghe, almeno dal punto di vista professionale...".
Insomma, a quanto pare la cosa sta prendendo una piega anche sentimentale? Scherzi a Parte, Maria De Filippi e Antonio Marano sembrano, con tali dichiarazioni, in ogni caso di mostrare una certa "paura" reciproca. Maria De Filippi nei confronti di un direttore di rete che, palesemente, prima con X-Factor ed a breve con Academy ha deciso di proporre programmi analoghi a quanto la stessa De Filippi propone su Canale5. Un genere televisivo che in ogni caso, complice l'inflazione, potrebbe far perdere qualsiasi "maternità", spersonalizzandolo e miscelando i vari marchi ponendoli tutti sotto lo stesso calderone. La telenovelas promette ancora ulteriori puntate? In quel caso, noi di ScavicchialaNotizia siamo sempre pronti.

Nessun commento: