AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

mercoledì 18 marzo 2009

BALLANDO CON LE STELLE 2009: I FINALISTI. STEFANO BETTARINI.


10% dei lettori di ScavicchialaNotizia vogliono la sua vittoria.
E' vicina oramai la finale di Ballando con le Stelle 2009, del prossimo sabato 21/03/09. Il reality show-soft di RaiUno, dopo un bagno di ascolti trionfale (oltre 6.500.000 di telespettatori nell'ultima puntata, con uno share superiore al 30%) volge al termine. Noi di ScavicchialaNotizia, abbiamo seguito , puntata per puntata, con grande afflato l'intera quinta edizione della trasmissione ballerina che, capitanata da Milly Carlucci, ha ritrovato una seconda giovinezza, grazie anche alla naturale collocazione del sabato sera. Non c'è stata Corrida che tenga, Gerry Scotti o Vince Tempera. La trasmissione di RaiUno presenta i suoi ballerini, ben cinque. Oggi tocca ripercorrere quanto fatto da Stefano Bettarini.
VOTO MEDIO DELLA GIURIA IN 8 PUNTATE: 5,75
Il sig. Ventura, come noto, da inviato de La Talpa, ha convissuto con il ruolo di concorrente. Un recente passato da presentatore, nella edizione di Buona Domenica, delle più trash che si siano mai viste. Paola Perego e compagnia però rappresentano solo un passato per Bettarini. L'ex calciatore si è gettato a capofitto in questa seconda avventura. Un rendimento crescente il suo, enfatizzato forse da un carattere "spocchioso alquanto". Una spocchiosità che però in questa avventura poco è venuta fuori. Solo in una occasione di una offesa di Signoretti, direttore di Top, nuovo settimanale gossiparo nelle nostre edicole. Il feeling con Samanta Togni è cresciuto di puntata in puntata, sia nel ballo che, a quanto pare, anche nella vita. I più "pettegoli" infatti intravedono in questa coppia ben più di una partecipazione ad un reality show. A quanto pare la coppia è ben salda, forse soprattutto al di fuori della trasmissione.
Sempre presente il "conflitto" con Alessio Di Clemente, sin dalla prima puntata, portando forse alla stanchezza del telespettatore. Questa o quella sensualità, questo o quel fascino. Un mezzo litigio con l'attore e poi? In termini di tecnica, Bettarini è comunque cresciuto, credo sia innegabile. Quella postura da manichino, quelle spalle "modello gruccia" sembrano in ogni caso essere diminuite nel corso del tempo. Il tutto complice la bravura della Togni, che ha già visto sotto le sue grinfie veri "pali della luce" come Fabrizio Frizzi.
Quante possibilità ha Stefano Bettarini di vincere questa edizione? Continuate a votare nel sondaggio a lato!
Ecco il video di una delle esibizioni più recenti di Bettarini, nella semifinale dello scorso sabato:

1 commento:

Anonimo ha detto...

Bettarini deve uscire. come primo. è ridicolo quando balla oltre che antipatico.
forza Emanuela.