AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

lunedì 23 marzo 2009

ANTICIPAZIONI GRANDE FRATELLO 9 DEL 23/03/09. NELLA UNDICESIMA PUNTATA PROPOSTA INDECENTE PER GIANLUCA


UpDate. Clicca qui per la descrizione della decima puntata del Grande Fratello 9 del 23/03/09.
Il Grande Fratello continua (a far danni?). Il reality di Canale5, seguito dal nostro ElBarto, che questa stagione sta vivendo una seconda giovinezza, stasera ci presenterà una decima puntata con tanti casi da discutere e da porre al centro dell'attenzione degli appassionati del prodotto Endemol. Complice forse una concorrenza poco attrezzata di RaiUno, la presa sul pubblico che ha avuto il cast quest'anno, ed un reinverdimento che il genere reality sta vivendo in questi tempi, il padre di tutti i reality show, sempre con Alessia Marcuzzi, stasera tornerà dopo un leggero calo in ascolti subito la scorsa settimana. A quanto pare la "concorrenza interna"della concomitante presenza de LaFattoria4, presentata da Paola Perego ed una Mara Venier, non incide sul buon andamento del reality Endemol. Ecco quanto accadrà nella undicesima puntata del 23/03/09. Nel frattempo continuate a votare nel sondaggio a lato! Chi volete eliminare?
GF9, è la volta della proposta indecente per Gianluca
Roma, 22 mar. - (Adnkronos) - Domani, alle ore 21.10 su Canale 5, undicesimo appuntamento con il "Grande Fratello 9", condotto da Alessia Marcuzzi e prodotto da Endemol Italia. Nella nuova puntata del reality, il 'playboy' Gianluca sara' messo alla prova da Grande Fratello, che gli fara' una 'proposta indecente', mettendolo di fronte ad una scelta tra due delle persone con cui ha legato particolarmente. Chi lascera' la Casa questa settimana tra Cristina, la maggiorata pin-up, e Monica, la 23enne di Ascoli Piceno entrata nel reality all'ottava puntata? Lo decidera', come sempre, il pubblico da casa attraverso il televoto, che risponde al numero 48421.Dopo la prima eliminazione, Grande Fratello, pero', ha deciso che anche un altro concorrente dovra' essere eliminato e, stavolta, la scelta dei nominati sara' 'tutta femminile'. Negli ultimi giorni Monica ha avuto diverse discussioni con gli inquilini della Casa, soprattutto con Siria, ma anche Roberto, il personal trainer, che l'accusano di essere falsa e di assumere certi comportamenti solo per rendersi piu' interessante agli occhi del pubblico.Come reagira' Monica alle accuse, dopo aver ascoltato con le sue orecchie le critiche degli altri? Il budget settimanale dei ragazzi sara' affidato ad una prova molto particolare che si svolgera' in due manche: i concorrenti si cimenteranno nell'interpretazione di due famose canzoni di varieta'. Infine, dopo la Catapecchia, un'ulteriore sorpresa attende gli ignari abitanti della Casa.

Nessun commento: