AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

martedì 24 marzo 2009

ANTICIPAZIONI X-FACTOR 2 DEL 24/03/09. NELLA UNDICESIMA PUNTATA MIKE BONGIORNO, AMY MCDONALD ED IVANO FOSSATI, ED UN ALTRO CONCORRENTE SE NE VA...


X-Factor scende in campo, dopo le dieci puntate che noi di ScavicchialaNotizia abbiamo seguito con tanto "ardore". La puntata di stasera, la undicesima, del 24/03/09, è pronta, coreografie ed esibizioni comprese. La contrapposizione con la finale di Amici di Maria De Filippi, al riguardo del quale il nostro ElBarto ha compiuto un ottimo lavoro nella descrizione dei finalisti in gara, la ulteriore esclusione di un concorrente, in ogni caso di buon livello, vista la recente esclusione dei Farias ed il livello globale raggiunto nella trasmissione di RaiDue. Maria De Filippi avrebbe preferito uno storico collegamento, Antonio Marano ha detto no. Francesco Facchinetti, Morgan, Mara Maionchi e la coriacea Simona Ventura tornano dopo un risultato auditel un pò risicato, complice la contemporanea presenza degli Amici di Maria De Filippi. La notizia bomba rimane sempre quella. La finale di X-Factor infatti, come noto, andrà in onda eccezionalmente su RaiUno. Ma a quanto pare, la prossima edizione è comunque destinata alla seconda rete nazionale. Vediamo cosa accadrà nella puntata di stasera, ospiti, televoti con annessi e connessi. Ecco quanto accadrà nella puntata di stasera. E voi, chi volete eliminare? Continuate a votare nel sondaggio a lato!
Per i piu' giovani arriva Amy McDonald
'X Factor', domani inediti duetti e Mike Bongiorno. Ospiti d'eccezione, Ivano Fossati e John Legend.
Undicesima puntata del programma in onda alle 21 su Raidue: in gara sei concorrenti che si sfideranno con due brani ciascuno
Roma, 23 mar. (Adnkronos) - Domani alle 21 su Raidue, Francesco Facchinetti presentera' l'undicesima puntata di "X Factor". Nella scorsa puntata e' stato eliminato Enrico, talento over 24 di Morgan, e ha fatto il suo ingresso Laura, sempre nel gruppo di Morgan. Sono rimasti in gara sei concorrenti che si sfideranno interpretando due brani ciascuno. La vera novita' sta nel fatto che questa volta, in una delle due manches, ciascuno si esibira' in coppia con un concorrente gia' eliminato dallo show e che faceva parte della sua stessa categoria, creando cosi' inediti duetti esplosivi. Uno di loro, al termine della serata, dovra' lasciare il programma.Ospite della puntata sara' Mike Bongiorno, pioniere della televisione italiana che, attraverso le sue trasmissioni, ha scoperto innumerevoli talenti della musica e della tv. Di grandissimo spessore anche gli ospiti musicali a partire da Ivano Fossati, uno degli autori piu' completi e colti dell'attuale scena musicale, che regalera' una personalissima interpretazione di "La guerra dell'acqua", brano estratto dal suo ultimo album 'Musica Moderna', e una sorpresa finale.Inoltre, direttamente dagli Usa, sul palco di 'X Factor' arriva John Legend, uno dei piu' talentuosi cantautori dell'attuale scena black, capace di mixare il soul con i ritmi hip hop e R&B: prima canterà 'Everybody Knows', tratto dall'ultimo album "Evolver" e poi accompagnera' al pianoforte i ragazzi in un medley dei suoi brani piu' conosciuti. Infine, per i piu' giovani, Amy McDonald, giovane cantautrice scozzese ai vertici delle charts con "This is the Life", singolo tratto dall'omonimo album che ha venduto oltre 2 milioni di copie in tutto il mondo.

Nessun commento: