AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

martedì 31 marzo 2009

LUCILLA AGOSTI: "AL MIO ACADEMY TRE GIUDICI: LUCIANA SAVIGNANO, LIN PHIL E RAFFAELE PAGANINI"


Manca poco allo sbarco di Academy su RaiDue. Il talent show ballerino che Antonio Marano ha deciso di realizzare per contrastare, questa volta tra giravolte e passetti sulle punte, i tanto cari Amici di Maria De Filippi. La presentatrice Lucilla Agosti, e la sua scelta promettono quanto di meglio possibile, ma tale giudizio potrebbe in ogni caso essere affetto da personale soggettività.
Bisognerà comunque badare ai veri e propri contenuti del talent show che, complice il termine di Amici e di X-Factor, potrebbe spopolare tra i giovani teen-agers appassionati di balletti con annessi e connessi. Proprio oggi, sul sito di Sipra, la concessionaria pubblicitaria della televisione di stato, ha realizzato qualche succosa anticipazione che noi di ScavicchialaNotizia, non potevamo non riportarvi.
La bella Lucilla Agosti infatti ha affermato che..ha rivelato i nomi degli insegnanti che, a partire dal prossimo 10 aprile su RaiDue, e dal 25 aprile sino al 10 giugno con il prime time, giudicheranno e stroncheranno i 10 ragazzi e le 10 ragazze che faranno parte del cast della trasmissione. Parliamo di Luciana Savignano, ballerina della Scala di Milano, Lin Phil, coreografo di nomi del calibro di Craig David, Justin Timberlake e Britney Spaers e Raffaele Paganini, sicuramente molto noto al pubblico italiano. Sostituendo X-Factor, la striscia del day time andrà in onda, ogni giorno dalle 14 alle 15, mentre il sabato, in sostituzione de Il Processo di X-Factor, ben tre ore di trasmissione, dalle 14 alle 17.
Insomma, anche RaiDue, dopo Canale5 e RaiUno con le sue stelle, scende in pista. Nostalgici di Amici, cosa ne dite?

Nessun commento: