AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

martedì 17 marzo 2009

SCAVICCHIA LA NOTIZIA: DA OGGI VOTATE I NOSTRI POST


Scavicchia la Notizia vive e lotta insieme a voi. Seppur con la massima cautela infatti, cerchiamo in ogni caso di tenere aggiornato, oltre che in contenuti, anche in "grafica" il nostro blog. Da oggi infatti, oltre ai vostri attestati di stima in diverse modalità, potete anche votare i nostri post. In basso infatti, da oggi, troverete la possibilità di votare i nostri articoli grazie ad un immediato sistema di voti. Cinque le stelline a "vostra disposizione", in un numero massimo di cinque, ovviamente in proporzione al gradimento che avete mostrato nei confronti del post in esame.
Un utilte strumento per selezionare gli argomenti che più vi interessano. Proprio per questo, è ovvio, accettiamo tutto, oltre i "benvenuti" voti positivi, anche quelli negativi, sia per giustizia che per diletto altrui. Ed ora, come sempre, tocca a voi!

1 commento:

Anonimo ha detto...

ottima idea!
leggo sempre questo blog, e devo dire che siete davvero molto bravi
ciao. Sara.