AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

lunedì 30 marzo 2009

ANTICIPAZIONI GRANDE FRATELLO 9 DEL 30/03/09. NELLA DODICESIMA PUNTATA IL PARTY HAWAIANO E LA NOMINATION GENERALE. CHI VERRA' ELIMINATO?


Il Grande Fratello continua (a far danni?). Il reality di Canale5, seguito dal nostro ElBarto, che questa stagione sta vivendo una seconda giovinezza, stasera ci presenterà una decima puntata con tanti casi da discutere e da porre al centro dell'attenzione degli appassionati del prodotto Endemol. Complice forse una concorrenza poco attrezzata di RaiUno, la presa sul pubblico che ha avuto il cast quest'anno, ed un reinverdimento che il genere reality sta vivendo in questi tempi, il padre di tutti i reality show, sempre con Alessia Marcuzzi, stasera tornerà e si troverà di fronte la seconda parte de Lo Smemorato di Collegno, che nella prima parte ha avuto come controprogrammazione, la LaFattoria4, presentata da Paola Perego ed una Mara Venier. Ecco quanto accadrà nella undicesima puntata del 30/03/09. Ulteriore novità della serata è la presenza di Mai Dire Grande Fratello, su Canale5, immediatamente dopo il reality. Nel frattempo continuate a votare nel sondaggio a lato! Chi volete eliminare?
Party Hawaiano nella casa del Grande Fratello 9. In nomination tutti i concorrenti.
Roma, 29 mar. (Adnkronos) - La fine del 'Grande Fratello 9' reality si avvicina e la parola d'ordine tra i concorrenti è divertirsi il più possibile prima che l'avventura finisca. Così Vanessa, Siria, Vittorio e Marcello, sostenuti da tutti gli altri, hanno deciso che d'ora in poi e fino alla fine del programma, organizzeranno una festa ogni domenica sera.Per questa settimana i ragazzi hanno pensato di preparare un party 'hawaiano', in perfetto stile 'Vittorio il surfista', con tanto di gonnelline e bicchieri da cocktail. Così mentre tutti si preparano per la prova settimanale, e sebbene gli animi si siano scaldati non poco negli ultimi giorni, tra gelosie, fastidi e fraintendimenti, sono già tutti intenti a cucire i loro abiti, rigorosamente con ghirlande di fiori di stoffa al collo, per una perfetta coreografia, e a reperire bibite e vivande per la serata. Per molti di loro questa potrebbe essere l'ultima domenica, l'ultima serata e l'ultima notte nella Casa. Questa settimana sono infatti finiti in nomination sette concorrenti (Cristina, Gianluca, Ferdi Marcello, Vittorio, Alberto e Francesca) e domani sera si saprà chi dovrà abbandonare il programma. Dopo l'eliminazione.. ..i concorrenti dovranno affrontare la verifica della prova settimanale che ha richiesto studio e una buona dose di memoria. I ragazzi, infatti, hanno dovuto memorizzare le biografie di alcuni personaggi storici o entrati nel mito dell'immaginario collettivo. Dall'esito della prova dipenderà l'ammontare del budget di cui gli inquilini disporranno per la prossima settimana di permanenza nella Casa.Nel dodicesimo appuntamento si tornerà a parlare anche con Gerry, il ragazzo non vedente eliminato nel corso della scorsa puntata, che però non era stato intervistato in studio da Alessia Marcuzzi. Prima di arrivare in studio, Gerry avrà la possibilità di confrontarsi con Siria, la performer che nel corso della scorsa puntata aveva preferito salvare Vittorio mandandolo così in nomination

Nessun commento: