AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

martedì 31 marzo 2009

ANTICIPAZIONI X-FACTOR 2 DEL 31/03/09. NELLA DODICESIMA PUNTATA. SFIDA UNPLUGGED TRA I 5 CONCORRENTI. OSPITI ENRICO RUGGERI, PINO DANIELE,MALIKA AYANE


X-Factor scende in campo, dopo le undici puntate che noi di ScavicchialaNotizia abbiamo seguito con tanto "ardore". La puntata di stasera, la dodicesima, del 31/03/09, è pronta, coreografie ed esibizioni comprese. Francesco Facchinetti, Morgan, Mara Maionchi e la coriacea Simona Ventura tornano dopo un risultato auditel un pò risicato, complice la contemporanea presenza degli Amici di Maria De Filippi. La notizia bomba rimane sempre quella. La finale di X-Factor infatti, come noto, andrà in onda eccezionalmente su RaiUno. Ma a quanto pare, la prossima edizione è comunque destinata alla seconda rete nazionale. Vediamo cosa accadrà nella puntata di stasera, ospiti, televoti con annessi e connessi. Ecco quanto accadrà nella puntata di stasera. E voi, chi volete eliminare? Continuate a votare nel sondaggio a lato!
TV: 'X FACTOR', DOMANI ANCHE UNA SFIDA UNPLUGGED TRA I 5 ARTISTI RIMASTI
Roma, 30 mar. - (Adnkronos) - Il cerchio dell''X Factor' si sta stringendo sempre piu' e dopo la scorsa puntata, in cui e' stata eliminata Laura, talento over 24 di Morgan, sono rimasti in gara 5 concorrenti che si sfideranno nella puntata in onda domani alle 21 su Raidue interpretando due brani ciascuno. Sotto la guida dell'abile presentatore Francesco Facchinetti anche questa puntata sara' caratterizzata da una novita': in una delle due manche, infatti, i ragazzi saranno accompagnati da una band che eseguira' i brani in versione 'unplugged'.Per i Gruppi Vocali, seguiti da Mara Maionchi e Gaudi, sono rimasti in gara solo 'The Bastard Sons of Dioniso' che eseguiranno: 'I Wanna Be Sedated' dei Ramones) e 'Sono Bugiarda' di Caterina Caselli. Per gli Over 24, seguiti da Morgan e Andrea Rodini, si esibiranno invece in due: Matteo con 'Un nuovo amico' di Riccardo Cocciante e 'I'll Fly for You' di Spandau Ballet. E Noemi con 'What's Love Got To Do With It' di Tina Turner e 'Canzone per te' di Sergio Endrigo. Anche gli Under 24, seguiti da Simona Ventura e Stefano Magnanensi, sono rimasti in due: Jury che cantera' 'Amore Bello' di Claudio Baglioni e 'Sunny' di Bobby Hebb. E Daniele che cantera' 'I Say a Little Prayer' di Burt Bacharach e 'A me mi piace o' blues' di Pino Daniele.Proprio Pino Daniele sara' tra i grandi ospiti musicali che calcheranno domani il palco di 'X Factor'. La star napoletana duettera'.... con J Ax sulle note di 'Il sole dentro di me', il primo singolo estratto da 'Electric Jam', il suo nuovo album uscito il 27 marzo. J Ax, prima del duetto, fara' un'altra performance: avra' lui infatti il compito di scaldare lo studio in apertura di puntata con la sua 'I vecchietti fanno o', contenuta nell'album Rap'n'Roll, uscito a fine gennaio. Infine ci sara' anche la giovane Malika Ayane, rivelazione del 2008 con il tormentone radiofonico 'Feeling Better', che cantera' 'Come Foglie', il brano che ha portato al 59° Festival di Sanremo. Giudice d'eccezione in una delle due manche sara' Enrico Ruggeri.

Nessun commento: