AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

sabato 21 marzo 2009

BALLANDO CON LE STELLE 2009: I FINALISTI. ANDREA MONTOVOLI ED OLA KARIEVA


30% dei lettori di ScavicchialaNotizia vogliono la sua vittoria
E' stasera oramai la finale di Ballando con le Stelle 2009, del prossimo sabato 21/03/09. Il reality show-soft di RaiUno, dopo un bagno di ascolti trionfale (oltre 6.500.000 di telespettatori nell'ultima puntata, con uno share superiore al 30%) volge al termine. Noi di ScavicchialaNotizia, abbiamo seguito , puntata per puntata, con grande afflato l'intera quinta edizione della trasmissione ballerina che, capitanata da Milly Carlucci, ha ritrovato una seconda giovinezza, grazie anche alla naturale collocazione del sabato sera. Non c'è stata Corrida che tenga, Gerry Scotti o Vince Tempera. La trasmissione di RaiUno presenta i suoi ballerini, ben cinque. Oggi tocca ripercorrere quanto fatto da Andrea Montovoli ed Ola Karieva, dopo averlo già fatto da Stefano Bettarini e Samanta Togni, con Emanuele Filiberto e Natalia Titova, e con Alessio Di Clemente ed Alessandra Mason.
Beh, diciamoci la verità. Quando tutti voi avete letto il nome di Andrea Montovoli tra il cast vip di Ballando con le Stelle 2009 non avete storto leggermente il naso? A meno di ipocrisia galoppante, credo proprio di si. Per nessuna prevenzione, anzi, semplicemente perchè vedere introdotto nella categoria vip un nome del tutto sconosciuto fa in ogni caso impressione, e ti pone quel dubbio "ma vuoi vedere che a Ballando posso andarci anche io?". E dopo questo effetto iniziale, poi, tutto è cambiato. Abbiamo imparato a conoscere Andrea Montovoli e la bella Ola Karieva, e non possiamo di certo lamentarci. I volti giovani della quinta edizione di Ballando con le Stelle hanno in ogni caso riservato non poche sorprese. Un rapporto mai del tutto incrinato, trasformatosi poi in un profondo affetto tra i due piccioncini, quasi come in quei film di Moccia di cui Montovoli prossimamente sarà protagonista nella prossima uscita, dotato di un surreale ciuffo nero sulla fronte.
Voto medio della giuria nelle 8 puntate: 6,6
Inizialmente forse troppo legato al suo hip-hop, come ogni giovane. Un mondo però "poco parallelo" al clima invece che si respira nel dorato studio di Ballando. Infatti, con il tempo, Andrea è migliorato eccome. Le coreografie hanno previsto sempre meno elementi dissonanti, e l'attore in erba è in ogni caso migliorato e non poco. Forse uno dei migliori di questa edizione, almeno sotto l'aspetto tecnico. Dopo quell'ovvio panico iniziale, Andrea non ha mai subito grandi critiche, anzi, risulta uno dei favoriti per la vittoria finale di questa edizione di Ballando con le Stelle, anche nel nostro sondaggio di ScavicchialaNotizia. Una chicca riguardante Andrea è sicuramente il simpaticissimo nonnino presente in platea, che, come un allarme, è sempre pronto ad urlare "Milly, Milly!!". Insomma, un concorrente per Ballando con le Stelle 2010 credo che forse lo possediamo già, no?
Quante possibilità ha Andrea Montovoli di vincere questa edizione? Continuate a votare nel sondaggio a lato!
Ecco un recente video di una esibizione di Andrea Montovoli ed Ola Karieva:

Nessun commento: