AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

venerdì 27 marzo 2009

MARINA RIPA DI MEANA: "NON RIFAREI MAI PIU' UN REALITY: E' STATA UN'ESPERIENZA NEGATIVA

Marina Ripa di Meana è stata sicuramente una delle più grandi sorprese di questa nuova edizione de La Fattoria. Malata di cancro, si è rimboccata le maniche e ha accettato l’invito di Paola Perego a spalar letame, a svegliarsi al canto del gallo e, vedendo come sono poi andate le cose, a covare serpi in seno. Sì, perché l’anima trash, innegabilmente, della Meana tutto sommato è uscita fuori, nonostante la permanenza a Paraty sia durata poco più di 15 giorni. I suoi litigi con Fabrizio Corona sono destinati a far la storia del romanzo televisivo nella sua peggior accezione. Un’esperienza che per la Ripa di Meana rimarrà unica, sia per lei che per il pubblico italiano. E’ stata una delle concorrenti più anziane messasi in gioco per un reality show, è stata una delle più attese per la partecipazione ad uno di questi. Alla domanda relativa ad una sua futura partecipazione ad un altro reality, però, la risposta è netta: no. Ecco cosa ha dichiarato all’Adnkronos.
Reduce dal reality "La Fattoria", Marina Ripa di Meana ha fatto sapere di aver chiuso con questo tipo di trasmissioni. Da Palermo, dove ha accompagnato il marito Carlo Ripa di Meana ad un convegno sull'eolico, la donna ha spiegato all'Adnkronos: "Dopo aver partecipato al 'La Fattoria' non rifarei più un reality, sia per il clima sia per i personaggi che ho trovato in Brasile". La donna, che ha lasciato il reality dopo una sola settimana a causa di un malore, ha detto: "Adesso sto benissimo, ma è stata un'esperienza del tutto negativa soprattutto per il clima che c'era. E non parlo solo del clima ambientale". A proposito del tanto discusso Fabrizio Corona la Ripa di Meana ha escluso che la sua uscita fosse prevista dopo due settimane e ha affermato: "Corona è un gradasso, ma non penso che sapesse di dover uscire. Anche perché l'organizzazione del reality è impeccabile. Così come è vera la ferocia del reality. Per fortuna, sono rimasta solo una settimana. Non avrei potuto reggere altri giorni".

Nessun commento: