AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

lunedì 16 marzo 2009

GRANDE FRATELLO 9 DEL 15/03/09. NELLA DECIMA PUNTATA DUE ELIMINATI ED IL TRIANGOLO ALBERTO,VANESSA, MARCO.

Il Grande Fratello continua (a far danni?). Il reality di Canale5, seguito dal nostro ElBarto, che questa stagione sta vivendo una seconda giovinezza, stasera ci presenterà una decima puntata con tanti casi da discutere e da porre al centro dell'attenzione degli appassionati del prodotto Endemol. Complice forse una concorrenza poco attrezzata di RaiUno, la presa sul pubblico che ha avuto il cast quest'anno, ed un reinverdimento che il genere reality sta vivendo in questi tempi, il padre di tutti i reality show, sempre con Alessia Marcuzzi, stasera tornerà dopo un leggero calo in ascolti subito la scorsa settimana. Bisognerà ora vedere quanto potrà incidere la concomitante presenza de LaFattoria4, presentata da Paola Perego ed una Mara Venier in grande spolvero. Ecco quanto accadrà nella decima puntata del 15/03/09. Nel frattempo continuate a votare nel sondaggio a lato! Chi volete eliminare?
Decimo appuntamento ricco di sorprese
Gf9, Vanessa ci ripensa: meglio Alberto. Domani forse l'incontro con Marco. Eliminazione a sorpresaSi torna a parlare del triangolo. La barista milanese, dopo il flirt con il concorrente eliminato, sembra aver scelto l'ormeggiatore genovese, già oggetto del desiderio di Siria e Annachiara. Una simpatia particolare scoppia tra Ferdi e Francesca. E dalla Casa lunedì sera saranno in due ad uscire
Roma, 15 mar. (Adnkronos) - Domani alle ore 21.10 decimo appuntamento ricco di sorprese e forti emozioni con il 'Grande Fratello 9', il programma in onda su Canale 5, condotto da Alessia Marcuzzi e prodotto da Endemol Italia. Nella nuova puntata del reality si tornerà a parlare del triangolo Marco-Vanessa-Alberto. La barista milanese (nella foto con Alberto), infatti, sembra aver scelto l'ormeggiatore genovese e probabilmente Marco, nel corso della puntata, chiederà di poter incontrare ancora una volta la ragazza; per un flirt che si accende e si spegne, ce ne è uno nuovo che sta nascendo: nelle ultime settimane, infatti, è nata una simpatia particolare tra Ferdi e Francesca. La madre della studentessa napoletana farà una sorpresa ai due ragazzi. Chi tra Cristina, Laura, Francesca, Monica e Roberto, i cinque concorrenti in nomination questa settimana dovrà abbandonare la Casa?
Lo deciderà, come sempre, il pubblico da casa attraverso il televoto che risponde al numero 48421. Grande Fratello ha deciso di stemperare la tensione di uno candidati all'eliminazione facendogli ricevere un videomessaggio da una persona particolarmente cara. Ma dopo l'atteso responso del televoto, un'improvvisa ''doccia fredda'' si abbatterà sui concorrenti: un'eliminazione fulminante: un concorrente, infatti, dovrà fare la difficile scelta che avrà grandi ripercussioni fuori e dentro la Casa. L'esito della prova settimanale, che coinvolgerà i parenti dei concorrenti, stabilirà il budget di cui i ragazzi disporranno per i prossimi sette giorni di permanenza nella Casa. Infine, gli equilibri della casa verranno minati dalle nuove e temute nomination che inevitabilmente aspettano i concorrenti.

Nessun commento: