AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

venerdì 27 marzo 2009

AMICI DI MARIA DE FILIPPI 9: IL 15 APRILE COMINCIANO I NUOVI PROVINI PER LA NONA EDIZIONE DI AMICI


E' appena terminato Amici8. Tutti sono pronti a riposare ed attendere la nuova edizione del talent show di Canale5. Qualche mese di respiro e poi di nuovo a giudicare e votare. Ma quale riposo e quale attesa? Amici 9 è già sottoporta. La trasmissione di Canale5 infatti, a breve, sovrapporrà i provini alla trasmissione di stessa di questo passo. Già il prossimo 15 aprile infatti ricominceranno i provini per la nona edizione della trasmissione capitanata da Maria De Filippi. Volete essere il nuovo Marco Carta o la nuova Alessandra Amoroso? Avete voglia di litigare e meritarvi decine di pagine cartacee e non, per un litigio con questo o quel professore? Scherzi a parte, i provini per la nona edizione di Amici riprenderanno a breve. Proprio per questo vi riportiamo tutte le informazioni necessarie, tratte direttamente dal sito ufficiale di Maria De Filippi.
Selezione per i partecipanti alla IX edizione del programma televisivo "AMICI"
A partire dal prossimo 15 aprile 2009 (con calendario di appuntamenti successivi al 15/4, che verrà via via comunicato), si apriranno gli appuntamenti ufficiali per le Selezioni dei partecipanti alla nona edizione di AMICI.
Il primo appuntamento avverrà esclusivamente previa prenotazione telefonica, il giorno 15 aprile a partire dalle ore 10.30, presso gli studi di Cinecittà di Roma (via Lamaro, n° 30 - 00173 - Roma).
Questo primo incontro è aperto solo ed esclusivamente ai BALLERINI e CANTANTI e solo ed esclusivamente previa prenotazione telefonica.
Gli aspiranti partecipanti dovranno necessariamente aver telefonato al numero 06.3725093, aver ottenuto un codice di riferimento tramite il quale accederanno al provino davanti alla Commissione Selezionante, composta da professionisti e ad insindacabile giudizio della produzione di Amici.
Il numero massimo di possibili partecipanti ai provini del 15 aprile 2009 è di 1.500 candidati. A tal proposito, la produzione comunica che qualora qualche candidato si presentasse non munito di codice di riferimento (quindi in assenza di nome in lista), la produzione per obblighi organizzativi potrà rifiutare l'ingresso al suddetto candidato.
Si comunica inoltre che le suddette selezioni saranno riprese audio e video e potranno essere trasmesse televisivamente, ad insindacabile giudizio della produzione.
Saranno accettati al provino tutti coloro cha hanno un'età compresa tra i 18 e i 26 anni, necessariamente muniti di regolare documento d'identità. Potranno accedere solo i minorenni che compiranno la maggiore età entro il 30 settembre 2009, nel qual caso, coloro i quali compiranno la maggiore età entro questa data, dovranno essere accompagnati da un genitore munito di regolare documento d'identità e avere con se l'autorizzazione autografa del genitore assente con copia del documento di identità.Questa data potrà variare a seconda della data d'inizio della nona edizione di Amici - data da verificare e non dipendente dalla produzione - sarà quindi opportuno verificare via sito internet l'eventuale variazione di data entro la quale il provinante dovrà compiere 18 anni. Coloro che si presenteranno ai provino, previa conferma telefonica, lo faranno a loro spese. La produzione non potrà in nessun caso rimborsare spese sostenute dall'eventuale candidato, nè direttamente, nè indirettamente.
Non è possibile sostenere il provino più di una volta.
La produzione comunicherà di volta in volta, l'eventuale necessità di ulteriori provini per approfondire la conoscenza dei candidati.
Ogni candidato verrà valutato in base alla propria disciplina, da professionisti scelti dalla produzione, nel tempo a disposizione per la prima valutazione.
Ad ogni candidato potrà essere richiesto, nel corso del primo provino e/o nei successivi, di sostenere un provino anche in altre discipline).
Ad ogni giudizio qualitativo relativo al talento dei singoli candidati, potrà essere aggiunto un giudizio definito "caratteriale" per valutare le attitudini e le propensioni dei singoli candidati.Il giudizio sul talento, la propensione alle altre discipline della scuola e il giudizio caratteriale, saranno sostanzialmente i criteri di giudizio che la produzione terrà in considerazione per valutare i vari candidati.Attenzione: la produzione suggerisce di preparare uno o due brani a scelta con base musicale.
Per raggiungere via Vincenzo Lamaro, 30, dalla Stazione Termini di Roma si può prendere la metropolitana linea "A", direzione Anagnina, fermata Cinecittà.

Nessun commento: