AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

martedì 31 marzo 2009

FIORELLO "NON POTEVO ANDARE A MEDIASET. LI' FANNO FARE SOLO TELEPROMOZIONI". E MARCO BALDINI PASSA A RADIOKISSKISS



Fiorello Show è pronto a partire. Dal 2 aprile infatti, su SkyUno, il one-man show dell'artista siciliano sarà pronto a debuttare nella nuova rete satellitare. E non manca, come di consueto, qualche iniziale dichiarazione promozionale. A quanto pare infatti, per Fiorello sarebbe stato duro un trasferimento a Mediaset, se proprio la Rai doveva essere abbandonato.
Fiorello pronto al debutto: ''Non sono un tipo da Mediaset, lì serve solo chi fa telepromozioni''Lo show-man '''Ho sempre avuto la fortuna di poter fare quello che volevo, a parte la difficoltà tipica della tv generalista di sperimentare, perché appena proponi qualcosa di nuovo pensano subito agli ascolti''
Roma, 31 mar. (Adnkronos) - "Ho sempre avuto la fortuna di poter fare quello che volevo, a parte la difficolta', tipica della tv generalista, di sperimentare, perche' appena proponi qualcosa di nuovo pensano subito agli ascolti. La verita', a proposito di liberta', e' che io non sono un affare per un'azienda. Non sono un tipo da Mediaset perche' li' servono personaggi che facciano le telepromozioni e io non mi presto". Lo ha detto Fiorello, alla vigilia della prima puntata del "Fiorello Show" su Sky, in un'intervista a "Tu Style", il settimanale diretto da Marisa Deimichei, in edicola domani. "Lavoro a un programma televisivo ogni quattro anni, come ai Mondiali di calcio - ha aggiunto lo showman - Per questo non capisco tutto questo clamore per il mio personaggio a Sky. Sarebbe giusto meravigliarsi se a fare una cosa del genere fossero Gerry Scotti o Maria De Filippi per Mediaset, o Carlo Conti per la Rai, personaggi insomma che si identificano con un'azienda per cui lavorano. Io non sono cosi'"."Siete voi giornalisti che mi avete trasformato in un fenomeno, io non credo di esserlo -sottolinea Fiorello- aver fatto la pubblicita' del mio nuovo spettacolo, praticamente a reti unificate, ha suscitato tanto scalpore perche' ci si e' buttata sopra la stampa. Una giornalista di un'agenzia mi ha visto a 'Blob' e ha detto: Cavolo, Fiorello a Blob!. Allora l'ha lanciata come una notizia, i giornali l'hanno ripresa ed e' partito il meccanismo che mi ha portato a 'Striscia', 'X Factor', e via dicendo". Mai spettacolo fu piu' pubblicizzato, pur non avendo pubblicita', e Fiorello continua dicendo: "La verita' e' che sono pigro da morire. Fare un programma e' impegnativo e molto faticoso. Il 'Fiorello Show' invece e' un montaggio di pezzi dello spettacolo dal vivo che faro' a Roma. Vuoi mettere? Senza l'ansia degli ascolti e' tutto molto piu' facile. La difficolta' tipica della tv generalista -conclude- e' di sperimentare, perche' appena proponi qualcosa di nuovo pensano subito agli ascolti".
Da Fiorello passiamo a Marco Baldini, componente della coppia che per anni ha presentato VivaRadioDue sulle frequenze della radio nazionale. A quanto pare infatti le strade si separano, ed un nuovo impegno sarà nella vita di Baldini alla fine dell'avventura a LaFattoria. Ecco la notizia:
RADIO: MARCO BALDINI VA DA SOLO E FIRMA CON KISS KISSLA SEPARAZIONE CON FIORELLO PROSEGUE ANCHE ON AIR
Napoli, 31 mar. (Adnkronos) - Dopo la separazione televisiva da Fiorello, Marco Baldini prende la sua strada da 'solista' anche in radio. Il conduttore attualmente in Brasile come concorrente del reality 'La Fattoria', dopo aver condiviso per anni con Fiorello la fortunatissima esperienza di 'Viva Radio2', ha firmato con Radio Kiss Kiss, dove sara' in onda tutti i giorni da meta' maggio, con il programma 'La stangata', che richiama nel titolo il celeberrimo film con Paul Newman e Robert Redford del 1973

1 commento:

Anonimo ha detto...

Che vergognoso,sputa pure sul piatto dove ha mangiato dicendo che a mediaset fanno fare solo televendite?Ma rimanite a sky fino a quando campi!!!!