AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

giovedì 19 marzo 2009

MAURIZIO MATTIOLI PRENDE IL POSTO DI LIONELLO IN "BELLISSIMA". ANCHE GULLOTTA ABBANDONA? NEWS SULLE PROSSIME FICTION


Come noto, Canale5 prossimamente riproporrà lo spettacolo de Il Bagaglino. Per la felicità di alcuni e per lo scoramento di altri, lo spettacolo di Pingitore torna ad occupare la scena del sabato sera della rete ammiraglia di Cologno Monzese. Il nome? Bellissima, grazie anche alla presenza di molti volti femminili noti agli spettatori del piccolo schermo. Ebbene, notizia di oggi riguarda la partecipazione di un attore famoso dello spettacolo italiano, in sostituzione dell'indimenticato Oreste Lionello. Anche Leo Gullotta dovrebbe, secondo tali indiscrezioni, abbandonare lo show di Canale5. Ecco la notizia:
Maurizio Mattioli sostituirà l'indimenticato Oreste Lionello in Bellissima di PierFrancesco Pingitore. Nel cast anche Salvatore Marino che prenderà il posto di Leo Gullotta. Quattro puntate da sabato 11 aprile, su Canale5.
E poi, la nostra attenzione per le fiction è sempre tanta, è noto oramai. Proprio per questo infatti, con vostra grande partecipazione, abbiamo inaugurato il premio ScavicchiaFictionAwards. Ma ora più che al passato, e quanto il piccolo schermo ci ha già mostrato, diamo una occhiata al futuro e quanto, almeno secondo le indiscrezioni, potrebbe accadere nel mondo delle fiction, ultimamente meno grigio e maggiormente solare e spensierato. Da DivaeDonna infatti vi riportiamo qualche rumors, chi maggiormente confermato, chi meno, sia per quanto concerne fiction Rai che Mediaset, oltre che per prodotti destinati al grande schermo. Buona lettura:
Laura Torrisi, ex di Leonardi Pieraccioni, sarà una delle protagoniste di Angeli e Diamanti di Raffaele Mertes: la risposta italiana alla Charlie's Angels. Laura, con altre due colleghe andrà a Portorico per risolvere delle missioni. La serie, in quattro puntate, sarà realizzata dalla Fidia Film di Lorraine De Selle Du Real.
Claudia Gerini sarà la protagonista assoluta di Promessi Sposi di Luca Lucini. Claudia convolerà a nozze dopo una tormentata storia d'amore con Michele Placido. Nel cast anche Lunetta Savino. Il film sarà realizzato da Riccardo Tozzi per Cattleya.
Barbara Bobulova sarà la protagonista femminile di Le Ultime 56 ore di Claudio Fragasso. Barbara curerà un gruppo di soldati reduci da una missione in Kosovo. Nel cast anche Primo Reggiani e Ricky Memphis.

Nessun commento: