AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

martedì 10 febbraio 2009

CARLO CONTI PRESENTERA' GLI OSCAR TV 2009 SU RAIUNO. IL PROSSIMO 8 MARZO, DAL TEATRO ARISTON DI SANREMO

Grazie alla segnalazione di una nostra lettrice, che ringraziamo vivamente tutti noi di ScavicchialaNotizia, (grazie al nostro indirizzo scavicchialanotizia@libero.it )veniamo a sapere che sarà Carlo Conti il prossimo presentatore degli OscarTv2009. Per un Telegatto di Mediaset infatti che, scialbo ed oramai privo di alcun mordente che slitta a maggio dopo un doppio tentativo nel mese di gennaio, la Rai anticipa i tempi, ed il prossimo 8 marzo, si dedicherà alla manifestazione. Dal consueto teatro Ariston infatti, adobbato a festa visto il recente termine del Festival di Sanremo 2009, Carlo Conti, oramai privo dei suoi Raccomandati andati nelle mani di Pupo, si dedicherà in compagnia dello storico e coriaceo Daniele Piombi, alla consegna dei tanto agognati "tralicci." Ecco le sue parole a caldo:
E' sempre un piacere condurre questo prestigioso Premio che lo scorso anno ho avuto anche l'onore di ricevere sia come Personaggio maschile sia per I Migliori anni dichiara Carlo Conti già conduttore della fortunata edizione 2004. E' un premio importante che riceve valore da una giuria che ha un occhio particolarmente attento e severo nello scegliere le produzioni televisive di buona qualità.
L'assegnazione degli OSCAR TV come tradizione, avviene dopo aver raccolto le segnalazioni di quasi tutte le testate giornalistiche, che di fatto determinano le migliori 20 trasmissioni destinate ad entrare in finale. Sarà poi il Comitato Ristretto dei Saggi che, attraverso scheda nominale e controfirmata, determina i 10 vincitori finali degli Oscar Tv. Novità in questa edizione. I programmi non sono divisi in categorie e gli OSCAR TV vengono assegnati a pari merito ai migliori 10 programmi della stagione televisiva. Dunque è possibile che più trasmissioni appartenenti allo stesso genere vengano premiate contemporaneamente.
Oltre ai 10 OSCAR TV con la stessa procedura di selezione vengono assegnati anche: Miglior Personaggio Televisivo Femminile, Miglior Personaggio Televisivo Maschile, Rivelazione Tv, Miglior Fiction, Miglior Tg, Evento Tv dell'anno.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono contento che sia Carlo Conti il presentatore degli oscar tv 2009 Carlo sarebbe anche un ottimo conduttore per il Festival di Sanremo 2010.

Anonimo ha detto...

Si sarebbe un ottima idea Carlo Conti per il Festival di Sanremo 2010 magari con al fianco una Cristina Chiabotto.