AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

sabato 7 febbraio 2009

LA CORRIDA "NON VA ALLO SBARAGLIO" CONTRO SANREMO2009: MARIA MONTESSORI SU CANALE5


L'effetto Sanremo, altro che Effetto Sabato, si farà sentire solo in parte sulla controprogrammazione di Canale5. La rete ammiraglia di Canale5 infatti, sembra non aver adottato la politica utilizzata negli anni passati, dove repliche e film d'annata affollavano le prime serate della rete ora diretta da Massimo Donelli. Tutto ciò però per quanto riguarda la prima serata; la seconda serata infatti non vedrà la presenza del Matrix di Enrico Mentana nè tantomeno quella di Chiambretti e del suo Chiambretti Night, sostituiti rispettivamente da uno special GfLive su Canale5, e da film con annessi e connessi su Italia1.
Amici di Maria De Filippi, I Cesaroni, Scherzi a Parte, forti dei loro apprezzabili ascolti infatti, non dovrebbero avere alcuna modifica, a differenza invece de La Corrida di Gerry Scotti che, complice i risultati forse non troppo esaltanti degli ultimi tempi, si vedrà sostituito dalla riproposizione di Maria Montessori, la fiction della TaoDue che, con protagonista Paola Cortellesi, ha raccolto un grandissimo successo nel termine della stagione televisiva 2006/2007.
Prevedibile quindi un ascolto record per la finale della 59esima edizione del Festival di Sanremo, capitanata da Paolo Bonolis e che, complice un susseguirsi continuo di notizie e rumors, sembra poter ripetere gli eccellenti risultati del 2005.

1 commento:

Anonimo ha detto...

ma guarda che caso... il sabato che c'è Maria , praticamente non mettono nulla , mentre gli altri giorni massacrano il festival con 3programmi che toccano i 6/7 milioni a sera... chissa' cosa fanno di martedi'... io metterei il Gf di martedi' visto che è un'altra bomba da 7 milioni. Se mettono i RIS , è come se danno la serata a Sanremo. Ma poi c'è sempre stato il Gf contro Sanremo.