AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

venerdì 6 febbraio 2009

I CESARONI 3: PRIMA PUNTATA

Rieccoli, sono tornati i Cesaroni!
Dopo un breve riassunto per chi si fosse scordato il finale della scorsa serie, parte la sigla e si riparte, proprio oggi, 07/02/09. C’è una scanzonata festa con quasi tutto lo storico clan a casa Cesaroni, mancano però Marco ed Eva, e proprio Eva la vediamo dopo poco in chat con Lucia, fa trasparire chiaramente che è triste, qualcosa non va. Ben presto si capisce tutto.
Eva come ricorderete è andata a New York assieme ad Alex, ma con la testa ancora sintonizzata su Marco (che è a Milano a studiare musica, dice che non impara niente… in effetti come prof ha Palma di Amici :P). Prima della chattata con Roma fa un annuncio importante ad Alex e lui reagisce male, a tal punto che manda in frantumi una scultura in vetro… che va in mille pezzi e i cocci ripetutamente inquadrati mandano un chiaro segnale: l’amore, ma era davvero amore?, è in frantumi e i cocci penso sarà impossibile rimetterli insieme.
Ma ora torniamo a Roma, via la tristezza e torniamo alla Garbatella, dove la bottiglieria, la "cesseria" di Barilon e tutti i negozi e case del vicinato rischiano di essere abbattuti per far posto ad un moderno centro commerciale… tra situazioni al limite del paradossale, raccolte fondi, improvvisati spogliarellisti, sfilata di talenti del quartiere (peggio della Corrida e di alcuni provinati di X-Factor), ricatti e un finto resto romano, alla fine tutto si risolve per il verso giusto, la Garbatella è salva!
Non poteva mancare la mia coppia preferita - altro che Marco & Eva, fin troppo complicati e lagnosi nei loro eterni tira e molla - ossia Walter e Carlotta che ci hanno regalato alcuni siparietti che parevano provenire dai film anni ’70 di Lino Banfi (i preservativi spacciati per calzini anti-odore sono già un cult!).
Chiusura di puntata col ritorno all’ovile di Marco ed Eva: si confronteranno? Spero non alla 15° puntata...! Quale notizia ha fatto infuriare Alex? (si sa ma facciamo finta di non saperlo) Il padre di Carlotta tornerà sui suoi passi, dando il benestare al rapporto della figlia con Walter?
Appuntamento a venerdì prossimo, sempre su Canale 5.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

che belli i Cesaroni!

Anonimo ha detto...

Ho seguito ... in parte la prima puntata ...
Meno divertente del solito ...ma sempre gradevole e simpatica ...
Le scene + divertenti sono state almeno per me ... quelle che ho visto ... con Luca Fremont e il neo acquisto Michele Gammino ...