AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

lunedì 2 febbraio 2009

SANREMO 2009: POVIA "MESSO IN CATTIVA LUCE PER COLPA DI LUCA". GABRIEL GARKO ACCOMPAGNA IVA ZANICCHI AL FESTIVAL


Eccoci ad un ulteriore appuntamento con tutte le novità riguardanti il prossimo Sanremo2009, la manifestazione canora che Paolo Bonolis sta "dirigendo" realizzando, innegabilmente, una grande atmosfera di attesa e curiosità intorno all'intera kermesse. Le tante polemiche sono tutte riguardanti soprattutto il cantante Povia, già noto al grande pubblico con le sue canzoni "Quando i bambini fanno oh" e "Vorrei avere il becco", per la sua canzone ""Luca era gay". E proprio al tal proposito, riportiamo uno sfogo del cantante per tutto quanto gli sta accadendo in questo periodo:
Musica: Povia, Messo In Cattiva Luce Per Colpa Di "Luca" =
(AGI) - Roma, 2feb. - "Ho come l'impressione che si stia cercando di mettermi in cattiva luce per via di quel 'Luca' che portero' a Sanremo". Giuseppe Povia commenta cosi' le parole del suo ex manager Angelo Carrara riportate la scorsa settimana da un importante peridoco. "Nel 2005 in occasione del Festival, ogni artista/casa discografica aveva promesso una quota per il Darfur - dichiara il cantante, che portera' a Sanremo "Luca era gay", canzone che ha gia' scatenato numerose polemiche prima ancoera di essere eseguita -. Io ho devoluto i ricavati della vendita di un intero anno del singolo 'I bambini fanno oh' ed ovviamente si sta parlando della mia percentuale sui diritti, che non e' tutto l'incasso del cd come si continua a dire. La somma finale richiesta fu di 35mila euro, che mi sono stati comunicati ed anticipati dal mio ex Manager Angelo Carrara, che poi ha provveduto a scalarmeli dalle entrate dei concerti. Non mi risulta che gli altri artisti abbiano mai contribuito".
Seconda notizia è quella riguardante la presenza di Iva Zanicchi al prossimo festival di Sanremo 2009. Dopo le polemiche riguardanti il suo contemporaneo impegno al Parlamento Europeo, tocca ora ad una semplice notizia. Smentita la presenza di Franco Nero al suo fianco nella serata del venerdì, è stata invece annunciata quella di Gabriel Garko. Ecco la notizia:
Sanremo: Mazzi, Gabriel Garko Sul Palco Con La Zanicchi
Roma, 2 feb. - (Adnkronos) - Sara' Gabriel Garko a salire sul palco dell'Ariston al posto di Franco Nero al fianco di Iva Zanicchi nella serata del venerdi' del Festival di Sanremo. "Probabilmente c'e' stato un errore di comunicazione della produzione di Iva Zanicchi, errore per il quale ci scusiamo con Franco Nero al quale va tutta la nostra stima", afferma il direttore artistico del festival Gianmarco Mazzi commentando la smentita arrivata dall'attore indicato nei giorni scorsi come ospite del duetto con la Zanicchi. "Siamo pero' felici di poter annunicare, come ci ha comunicato direttamente ieri Iva Zanicchi, che ad accompagnarla nella serata del venerdi' sara' l'attore Gabriel Garko", aggiunge Mazzi.

Nessun commento: