AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

lunedì 9 febbraio 2009

ANTONELLA CLERICI "NON HO PAROLE. NON PARLO PERCHE' NON HO PAROLE". E NEL FRATTEMPO RINGRAZIA I SUOI FANS


La questione riguardante Antonella Clerici, complice la immediata gravidanza (si vocifera di un parto stabilito per il 20 febbraio) sembra essere passata un pò in silenzio, in tutta quella cronaca televisiva che, di giorno in giorno, vede l'avvicendarsi di personaggi, presentatori, starlette e show man d'eccezione. Proprio pochi giorni fa infatti, vi abbiamo riportato le parole esternate da Fabrizio Del Noce al riguardo della conduzione de La Prova del Cuoco, il programma culinario che tanto successo riscuote da anni su RaiUno. Tante sono state le polemiche (seguite poi da incensamenti di pura facciata, repripoci) che hanno preceduto l'avvicendarsi, complice la maternità, di Antonella Clerici con Elisa Isoardi. Inizialmente solo una supplenza, divenuta poi oramai, a quanto sembra trasparire, una conduzione in pianta stabile. Tale situazione in ogni caso sembrava essere stata placata proprio dalla stessa Clerici, attraverso il suo Forum Ufficiale
Carissimi amici rompo il mio silenzio soltanto x darvi un grande abbraccio,dirvi che sto bene e anche la bambina e che il parto è previsto entro la fine di febbraio. Sono lontana anni luce dalle beghe televisive,sto pensando solo a vivere appieno le emozioni dell'attesa e partecipo con gioia solo a qualche riunione di "Ti lascio una canzone"che inizierà il prossimo 4 aprile. Leggo tutti i blog e sorrido davanti a parole non dette o a polemiche costruite,davvero sono felice e serena e lontana da arrabbiature o risentimenti.
Antonella Clerici infatti, da mamma, tornerà su RaiUno il 4 aprile, al termine di Ballando con le Stelle2009, con il suo Ti lascio una canzone, ma la presentazione della Prova del Cuoco sembra essere andata nelle mani di Elisa Isoardi, che, dati alla mano, ha confermato gli ascolti della precedente presentatrice. Tanti sono stati gli attestati di stima da parte dei fan di Antonella Clerici, oltre che nel nostro post apposito, ovviamente nell'apposito forum ufficiale. E proprio oggi, Antonella Clerici, è intervenuta al riguardo di questa situazione, con una frase estremamente sintetica ma palesemente pregna di rammarico. Eccola:
Vi voglio bene e vi ringrazio tutti x l'affetto che mi dimostrate.non parlo perche non ho parole . Vi abbraccio. La vostra Anto
A quanto pare, quanto accaduto pochi anni fa, e che vedeva protagonista la stessa Clerici "ai danni" di Raffalla Carrà, sembra esserle oramai ripercosso su se stessa. Oltre la Prova del Cuoco, anche Il Treno dei Desideri infatti, a breve, partirà su RaiUno sotto l'egida della onnipresente Caterina Balivo, ribattezzato I Sogni son desideri. Insomma, sembra che la situazione sia molto più complicata di quanto si può immaginare. Le voci di un trasferimento a Canale5, un atteggiamento della Rai che, per quanto si sa, sembra essere poco rispettoso della professionalità della presentatrice milanese.
E voi cosa ne pensate al riguardo? Quale dovrebbe l'atteggiamento da parte di Antonella e della Rai?

8 commenti:

Anonimo ha detto...

E' una vera vergogna! Antonella deve tornare assolutamente alla Prova del Cuoco!
Antonella non mollare, rimani in Rai e fatti valere!!!

Anonimo ha detto...

Bravo ad aver riportato le parole di Antonella.
Antonellì, forza!

El Barto ha detto...

Vai Antoooooo! :)

Anonimo ha detto...

Antonella clerici deve ritornare alla prova del cuoco assolutamente a settembre,Del Noce non può mandarla via dalla Rai,Elisa Isoardi non aveva detto che lei avrebbe solo condotto fino agli inizi di giugno il programma fossi in Elisa mi sentirei in colpa in un programma non tuo.Mi viene anche da dire che amici sono la Moroni e Bigazzi,guardando il programma noto che le maestre di cucina non sono in sintonia con Elisa invece con te Anto erano allegre ciao.

Anonimo ha detto...

dEL NOCE SECONDO ME DIRA' CHE ANTONELLA TORNA.
ANCHE PER QUESTO SPERO CHE IL PROGRAMMA CON I BIMBI VADA BENE.
MA CANALE5 COSA FA CONTRO ANTONELLA? GRAZIE PER LA RISPOSTA.

Anonimo ha detto...

Antonella, tu le parole le devi avere eccome! Pretendi il tuo posto su RaiUno.
per adesso stai tranquilla per la bimba. auguri!!!!!!!
Francesca

Anonimo ha detto...

antonella dai retta a me fai la mamma e lascia che la raccomandata giochi ancora un pochino con la tua trasmissione del noce è a fine mandato prima o poi sto deficiente si levera dai maroni e vedremo tutte le sue squaldrinelle che fine faranno

Anonimo ha detto...

Cara Antonella ti aspettiamo sabato 4 aprile con il tuoprogramma ti lascio una canzone, sono sicuro che la prova del cuoco a settembre ritorni nelle tue mani. Elisa Isoardi spero che legga i blog come Del Noce di quanto affetto si nutre per una conduttrice come la Clerici solare, che vedendo la prova del cuoco con lei tutti i tuoi problemi,pensieri in quelle 2 ore scoparivano con Elisa invece il programma è triste anche se gli ascolti vanno bene, ma andavono bene pure prima ciao.