AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

giovedì 5 febbraio 2009

CLAUDIO AMENDOLA CONTINUA NELLA SPAVALDERIA: "SANREMO FA UN BAFFO AI MIEI CESARONI"


Continua nel turbine della spavalderia, Claudio Amendola, a presentarci questa imminente terza serie de I Cesaroni, la fiction di gran successo che Carlo Bixio e Canale5 ci riproporranno a partire dal prossimo venerdì in prime time, contrapponendosi ai surreali filmati e video musicali di Eleonora Daniele su RaiUno ed il suo Ciak si Canta. Dopo quanto riferito proprio ieri, e da noi subito riportato in questo apposito post, Claudio Amendola, attore protagonista della serie, in verità, continua a cospargere di poca simpatia la prossima partenza de I Cesaroni, la simpatica famiglia tutta romana che, tra casa e bottega, metteranno del vivo per la terza serie, tra nuove vicende amorose tra i giovani, e nuove quotidiane faccende da sbrigare per gli adulti di casa. Proprio oggi infatti, notizia de Il Tempo, Claudio Amendola risponde in questo modo, alla domanda riguardante il suo stato d’animo nei confronti dell’imminente scontro televisivo con la 59edizione di Sanremo.

Venerdì 20 «I Cesaroni» dovranno vedersela con Sanremo.
«Sanremo ci fa un baffo, e poi al Festival la serata di venerdì è un po' scamuffa...».
Ci sono gli ospiti.
«E di qua ci siamo noi»

In barba a qualsiasi vaporosa dichiarazione di Paolo Bonolis, del tipo “la musica non ha rete” infatti, l’attore romano si pone, a dir la verità, in maniera poco simpatica al riguardo della partenza de I Cesaroni. E’ pur vero che la consapevolezza della propria forza, riguardante il gradimento del pubblico, può portare all’autoidolatrazione, ma talvolta, anche per una mera questione di marketing e rapporto con il pubblico, bisognerebbe sapersi dosare. Non credete?

Nessun commento: