AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

lunedì 2 febbraio 2009

DANIELA MARTANI ABBANDONA LA CASA DEL GRANDE FRATELLO 9: "CON IL CUORE VORREI RESTARE, CON LA TESTA DEVO USCIRE"

È notizia di pochissimi minuti fa quella per la quale la Pasionaria del Grande Fratello 9, Daniela Martani, ha abbandonato la casa di Cinecittà per far valere quei diritti e quegli ideali per i quali ha lottato suscitando clamore ed interesse da un punto di vista anche televisivo per le immagini clou della "lotta Alitalia", in primis quella con il cappio. Questa la notizia, ripresa da Rainews 24 e di cui parleremo per intero nel post di riassunto della serata online fra un paio di ore.

Daniela Martani ha deciso di lasciare la casa per evitare il licenziamento come hostess della nuova Cai. Lo ha annunciato poco fa in diretta, durante la puntata del Grande Fratello in onda su Canale 5. Combattuta e quasi in lacrime, dopo aver visto un videomessaggio della mamma che la incitava a mantenere il suo posto di lavoro, la hostess pasionaria dei giorni caldi dell'Alitalia ha deciso di lasciare il reality.

"La Cai non mi ha dato la possibilità di esercitare il diritto che hanno tutti i lavoratori, cioe' di prendere l'aspettativa". "E' una ritorsione nei miei confronti per le mie parole di quei giorni e per il mio gesto simbolico. Mi si vuole colpire - ha aggiunto ricordando la scena immortalata con una foto della hostess col cappio al collo - per quello che ho fatto e per questo devo uscire per combattere e avere un risarcimento almeno morale. Neppure una mente diabolica avrebbe pensato di fare un cosa come il cappio per arrivare in tv. Sono stata hostess per più di 10 anni, ma la mia passione e' il canto e la recitazione. Con il cuore resto nella casa ma con la testa devo uscire".

4 commenti:

Expedit ha detto...

Grande Bartolì!..:D

El Barto ha detto...

Boris, poi ce ne occupiamo anche nella diretta parallela che sto scrivendo come sempre sulla mia scrivania virtuale...:P

Anonimo ha detto...

che bufala!!!!!!!!!
tutto già decisooooooo!!!!!!

Anonimo ha detto...

che pagliacciata. come quel xfactor. che brutta televisione.