AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

lunedì 9 febbraio 2009

FEDERICA ROSATELLI SQUALIFICATA DAL GRANDE FRATELLO 9

Il "dramma" è accaduto. L'Enrico Mentana furioso che ha minacciato le dimissioni non ha assolutamente tutti i torti, come riportato in maniera estremamente tempestiva dal nostro ElBarto. RaiUno in questa serata ha annullato Il Bene e il Male per proporre una edizione straordinaria di Porta a Porta, mentre Canale5 ha preferito mandare in onda il Grande Fratello, in questo serata tristissima contraddistinta dalla morte di Eluana Englaro. In ogni caso, la puntata ha visto l'eliminazione di Federica Rosatelli, la concorrente che nell'incipit di questa settimana si era messa in evidenza per una lite a dir poco accesa, di cui qui vi abbiamo parlato. Attendendo l'accurato commento del nostro ElBarto della puntata, ecco la notizia, tratta da DgMag.
Federica Rosatelli lascia il Grande Fratello.
La puntata si apre subito con la questione Federica Rosatelli e il lancio del bicchiere contro Gianluca.
Signorini dice solo: "mi auguro che il Grande Fratello prenda un provvedimento esemplare, questa signorina deve essere cacciata dalla casa".
"Le emozioni che si provano all’interno della casa sono spesso violente e difficilmente controllabili.La soluzione naturale di questi contrasti è il confronto verbale. Se questo confronto si trasforma, il Grande Fratello deve intervenire. Pertanto, riguardo ai fatti di martedì scorso il Grande Fratello vi comunica che tra poco comunicherà la sua decisione e fatti del genere non dovranno più ripetersi": è questo il comunicato della produzione ai ragazzi, mentre Federica inizia le sue lacrime, alternate a sorrisi e risate.
Cosa è scattato nella testa per arrivare a tanto? "io mi sono scusata con Gianluca tante volte, volevo fermarlo, ho fatto una cosa vergognosa. Ho tirato il bicchiere non volendolo colpire, è comunque ingiustificabile”. A Gianluca Alessia chiede se pensava di averla provocata ma lui risponde che si arriva spesso a queste situazioni ma mai con questa violenza.
Alessia chiama Federica in confessionale e, mentre guarda il filmato della madre, scoppia nuovamente in un pianto isterico (francamente intollerabile): "mia madre ha ragione, da ora conterò sempre fino a 9. Mi sono sentita attaccata così tanto ma ho fatto una cosa ingiustificabile, chiedo umilmente scusa a tutti. Non lo rifarò mai più. Mi sono fatta male soprattutto da solo, non sto bene con me stessa".
Signorini: "mi sembra una persona fragile, alterna la risata isterica al pianto convulso".
Ogni coinquilino viene chiamato ad esprimere un suo parere e il più esplicativo è quello di Gianluca: "noi viviamo tutti in questa casa, ma si è persa l’armonia tra noi, ci siamo divisi in gruppi e ci sono persone che hanno paura di parlare. Come persona ho perdonato Federica ma come gioco no. Deve andare via".
"Me l’aspettavo, capisco tutti, in realtà sono una persona estremamente buona, ho fatto una cosa gravissima, non sono cinica, non sono matta. Sono dispiaciuta che mi abbiano capito solo le persone alle quali sto più vicino...", dice Federica.
Si apre la busta: Grande Fratello ha deciso che Federica è squalificata

2 commenti:

El Barto ha detto...

Che sinergia, che sinergiaaa :) Grande fratellò, in tutti i sensi :D

Expedit ha detto...

ahaha..:D...Bartolì..:D