AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

lunedì 9 febbraio 2009

STASERA UNA POLACCA BIONDO PLATINO PER IL GRANDE FRATELLO 9, ED UN NUOVO CONCORRENTE AD X-FACTOR.

Lunedì 09/02/2009, giorno di reality e talent show. Stasera infatti, Canale5 e RaiDue sfoderano i loro reality show. La rete ammiraglia di Cologno Monzese torna infatti a proporre il Grande Fratello 9, il padre di tutti i reality che quest'anno, tra protesi mammarie e litigi ad-hoc, ha ritrovato una seconda giovinezza. Stasera in onda una ulteriore puntata, dove tutti gli appassionati aspetteranno ansiosi di conoscere il destino di Federica, la concorrente che sembra essere andata in escandescenza proprio in questa settimana. Cosa vedremo stasera? Ecco la notizia:
Gf9, è l'ora della polacca biondo platinoStasera l'ingresso nella Casa della nuova avvenente concorrente. Fiato sospeso per Federica che rischia l'esclusione dopo il lancio del bicchiere contro Gianluca. Mentre Marco, dopo il flirt con Vanessa, incontrerà la sua ex
Roma, 9 feb. (Adnkronos/Ign) - E' una ragazza di 22 anni biondo platino di origini polacche la new entry del Grande Fratello 9. L'ingresso della nuova avvenente concorrente, stasera nell'appuntamento serale del reality, andrà a cambiare gli equilibri della Casa. Chissà come i ''vecchi'' inquilini accoglieranno il suo arrivo che potrebbe coincidere con l'esclusione di Federica.Stasera infatti si decide il destino della ragazza, che alcuni giorni fa, durante un'accesa discussione, ha scagliato contro Gianluca un bicchiere di vetro. La violenza del gesto ha scatenato forti reazioni all'interno del gruppo, tanto che alcuni concorrenti ne hanno chiesto l'espulsione. A tenere banco nella puntata di stasera saranno anche gli amori di Vanessa. Durante la scorsa puntata di prime time, GF aveva mostrato la clip del bacio ''segreto'' tra Alberto e la bella barista milanese. Dopo tale rivelazione sembrava che la storia tra Marco e Vanessa fosse finita. Nel corso della settimana, invece, un chiarimento tra i due, ha visto un appassionato riavvicinamento… Ma una sorpresa organizzata da GF per il calciatore ferrarese potrebbe turbare nuovamente l'equilibrio della coppia. Marco, infatti, aveva più volte dichiarato di sentirsi ancora legato sentimentalmente ad una sua ex ragazza, Grande Fratello gli darà la possibilità di incontrarla. Inoltre scopriremo chi tra i tre nominati, Marco, Siria e Vittorio, dovrà abbandonare definitivamente la Casa. A deciderlo, come sempre, sarà il pubblico da casa attraverso il televoto. Una nuova tornata di nomination mette in crisi alleanze e accordi e scopre dissapori e rancori tra i concorrenti.
Dall'altro lato, RaiDue e Simona Ventura, si ripropongono con X-Factor seconda edizione che, nonostante un ascolto non esaltante (perchè non programmarlo direttamente al martedì?) e gli onnipresenti litigi attira-ascolti, sta portando avanti la selezione di cantanti alla ricerca della nuova Giusy Ferreri. Cosa accadrà stasera? L'ingresso di un nuovo cantante e tanto altro ancora. Ecco la notizia:
A 'X Factor' entra un nuovo concorrenteIl suo ingresso sarà deciso come di consueto dal pubblico a casa tramite il televoto. Ospite musicale in studio sarà Irene Grandi che duetterà con Alessandro Gassman in 'Qualche Stupido Ti Amo'
Roma, 9 feb. - (Adnkronos) - La puntata di 'X Factor', che andrà in onda stasera alle 21 su Raidue, vedrà l'ingresso di un nuovo concorrente che entrerà così ufficialmente a far parte del cast del talent show. Il suo ingresso sarà deciso come di consueto dal pubblico a casa tramite il televoto. Inoltre ospite musicale in studio Irene Grandi, che canterà live 'Qualche Stupido Ti Amo', in duetto con Alessandro Gassman, ispirandosi alla celebre versione inglese interpretata da Robbie Williams e Nicole Kidman.
Ovviamente, come ogni lunedì, noi di Scavicchia la Notizia avremo sempre un occhio vigile su entrambi i reality.

Nessun commento: