AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

lunedì 9 febbraio 2009

LORELLA CUCCARINI "DELUSA CHE BONOLIS MI ABBIA BOCCIATO A SANREMO. FELICE PER IL MIO FUTURO A SKY"

Lorella Cuccarini torna a far parlare di se, soprattutto dalle pagine di Sorrisi e Canzoni, oggi in edicola. Amica di Paolo Bonolis da sempre, ora fresca di trasferimento a Sky, ancor prima del più rumoroso e rimbombante trasloco di Fiorello, (che oggi, sembra aver comunque aperto le porte a RadioRai, paura di perdere visibilità?), nonostante lo stesso agente Lucio Presta, si è dichiarata fortemente delusa per il comportamento che il direttore artistico di Sanremo2009 ha avuto nei suoi confronti. Oltre Luca Tommassini sulle pagine di Vanity Fair, anche Lorella Cuccarini oggi si dimostra non felice per la recente esclusione dalla manifestazione canora. Spazio alle sue parole:
TV: LORELLA CUCCARINI, DELUSA CHE BONOLIS ABBIA BOCCIATO MIA CANZONE PER SANREMO
Roma, 8 feb. - (Adnkronos) - «Mentirei se dicessi che non sono delusa del fatto che la canzone che avevo proposto per partecipare al Festival di Sanremo sia stata bocciata. Avevo proposto un brano molto bello, intimo, diverso dal mio repertorio ma accetto la scelta di Paolo Bonolis in quanto direttore artistico del Festival. Anzi cosi' non diranno che sono raccomandata perche' abbiamo lo stesso agente». Cosi' Lorella Cuccarini si sfoga in una intervista esclusiva che Tv Sorrisi e canzoni pubblica nel numero in edicola da lunedi' 9 febbraio.Nonostante la delusione per la bocciatura Lorella promette: «Guardero' lo stesso il Festival e penso che Bonolis, di cui ho grande stima, fara' un ottimo lavoro. Non e' escluso che in futuro capiti l'occasione di lavorare insieme». Intanto la "piu' amata dagli italiani» ha impresso una nuova svolta alla sua carriera passando dalla tv generalista a quella satellitare e non certo perche' Rai e Mediaset non le offrono piu' buone occasioni.«Io la vivo come una scelta fichissima, di tendenza», spiega la showgirl che condurra' su Skyvivo dal 9 marzo ''Vuoi ballare con me?". «Sky e' il futuro e sono felice di aprire un nuovo corso legato all'intrattenimento -assicura- Finalmente ho l'occasione di cimentarmi con un format nuovo, cosa che da tempo ormai non riuscivo piu' a fare. Del resto mi sono sempre buttata in scelte coraggiose. Ho lasciato "Buona Domenica" all'apice del successo per avere un figlio, "Paperissima'' per ritornare a fare il sabato sera di Raiuno».

Nessun commento: