AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

mercoledì 4 febbraio 2009

SCAVICCHIANEWS: TORNA IL BAGAGLINO SU CANALE5 DAL 26 MARZO CON VALERIA MARINI? FERILLI, AMENDOLA E GIADA DESIDERI IN NUOVE FICTION


Eccoci tornati con l’appuntamento delle ScavicchiaNews, la rubrica che cerca di tenervi aggiornati su tutto quanto accade nel nostro, perennemente da noi sotto esame, mondo del piccolo schermo. Giornata ricca di rumors, quella di oggi, soprattutto ad ascoltare quanto l’edicola ci riporta in questa fredda giornata di febbraio. Dopo la clamorosa notizia, riportata dal nostro Bubino, riguardante il definitivo abbandono di Antonella Clerici della Prova del Cuoco, (per volontà, almeno per ora, non sue) e quindi la conduzione fissa affidata ad Elisa Isoardi, cerchiamo di “navigare ” anche in altre direzioni, grazie alla rubrica della rivista DivaeDonna.
Si comincia con Il Bagaglino. Ebbene, a quanto viene riportato, lo spettacolo del Teatro Margherita, che era stato finora, apparentemente snobbato da Canale5, dovrebbe tornare, a breve scadenza, proprio sulla rete ammiraglia della televisione privata. Terminata infatti l’edizione di Scherzi a Parte, con le sue otto puntate, partita con il botto di ascolti lo scorso giovedì, gli spettatori di Canale5 dovrebbero, e dico dovrebbero, ritrovarsi dinanzi alla riproposizione del consueto spettacolo comico-satirico che vede a capo PierFrancesco Pingitore. A quanto pare, sarà il cast femminile ad essere “reimpolpato” rispetto alla versione teatrale tuttora in scena. Valeria Marini infatti, dovrebbe tornare, dopo anni, al comando del corpo di ballo dello spettacolo. Ecco la notizia:
Valeria Marini ritornerà in tv nel nuovo spettacolo del Bagaglino di PierFrancesco Pingitore in onda da giovedì 26 marzo su Canale5 per quattro puntate. Dividerà la scena con altre sette donne, tra cui Justine Mattera, Antonella Mosetti, Manila Nazzaro e Silvia Burgio.
Si passa poi al mondo della fiction, che dovrebbe vedere la riproposizione in video di personaggi già noti al grande pubblico della televisione generalista, tra cui anche Sabrina Ferilli, vincitrice del nostro ScavicchiaFictionAwards nella categoria delle attrici femminili. In tutto questo, possibile che Mediaset non sappia trovare protagonista maschile diverso da Gabriel Garko? Ecco le notizie:
Sabrina Ferilli sarà la protagonista femminile del tv-movie targato Mediaset, Caldo Criminale. Sul set vivrà una storia d’amore con Gabriel Garko che porterà a risolvere un giallo in sospeso.
Claudio Amendola sarà il protagonista della serie tv targata Mediaset, Tutti gli uomini di Paco, dove interpreterà un ispettore di polizia che guiderà una squadra di balordi.
Giada Desideri è la protagonista del film tv per la Rai, Amigo, al fianco di Tobias Moretti (Il Commissario Rex). La storia si rifà alle vicende della banda terroristica tedesca Baader Meinhof.
Ed infine, ultima ma forse realmente ultima in termini di importanza, oltre la presenza di Anna Falchi in un episodio di Buona la Prima, la sitcom che Ale e Franz riporteranno in prime time su Italia1, una notizia riguardante le “dimenticate” gemelle DeVivo, (rimembrate l’ultima edizione dell’Isola dei Famosi?), che potrebbero “seguire Fiorello” nella trasmigrazione sul satellite.
Imma ed Eleonora De Vivo, le gemelle tutto pepe dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, potrebbero debuttare come conduttrici tv ad aprile: potrebbero ritrovarsi a presentare, infatti, un programma di cronaca rosa su Sky.
Insomma, dopo Fiorello e la Cuccarini, Murdoch ha deciso di riequilibrare il bilancio economico. Ovviamente, tali notizie, come sempre preferiamo ricordare, “vanno prese con le pinze”

Nessun commento: