AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

martedì 13 gennaio 2009

RIS 5, DA QUESTA SERA I DELITTI IMPERFETTI TORNANO SU CANALE5


Parte questa sera la quinta serie della fiction interamente dedicata ai Ris. Canale5 ripropone il prodotto che, in verità, nella scorsa stagione non ha garantito un buon ascolto ma che, in ogni caso, dimostra sempre un certo gradimento da parte degli affezionati ed appassionati. Sarà sempre Lorenzo Flaherty il protagonista della quinta serie prodotta dalla TaoDue di Pietro Valsecchi, e che, tra new entry e conferme, dovrà "vedersela" con una cocnorrenza che appare sulla carta, abbastanza debole. Il Dimmi la Verità di Caterina Balivo, infatti, su RaiUno, si confronterà con la fiction di Canale5. Un gruppo di giovani questa volta, la "parte nera" del prodotto. Giovani dalla vita agiata che, lentamente, si trasformano sino a divenire dei serial killer. Serial killer che saranno al centro delle indagini della squadra dei Ris. I Ris, che questa sera, tornano su Canale5. Ecco la notizia:
Tv: 'Ris Delitti Imperfetti', Setta Criminale Al Centro Della Nuova Serie
Roma, 12 gen. - (Adnkronos) - Torna "Ris Delitti Imperfetti", la serie televisiva all'insegna del crimine e della suspance, in onda da domani, in prima serata, su Canale 5. Una setta misteriosa, composta da criminali che si definiscono 'Eletti' e protagonista di delitti inspiegabili, impegnera' il capitano Venturi e il suo reparto di investigazioni scientifiche. Scopo della setta "a struttura piramidale", come la definisce Lorenzo Flaherty (nel ruolo del capitano Venturi), e' l'eliminazione di tutti gli individui ritenuti non adatti e non adeguati, per favorire il dominio dei pochi dotati, ovvero gli 'Eletti' stessi. La setta plagia gli adepti, trasformandoli da giovani di belle speranze in spietati killer, pronti ad eseguire gli ordini del capo, anche a costo della loro stessa vita. "Mi appassiona sempre interpretare questo ruolo", confida Lorenzo Flaherty che, inoltre, conferma le tante le sorprese per la quinta stagione di "Ris". Protagoniste delle ricerche, le new entry Flavia Ayroldi (Jun Ichikawa) e Veronica Gambetta (Magdalena Grochosowska). La prima, occhi a mandorla e lineamenti orientali, figlia di padre italiano e madre giapponese, si distingue per la sua timidezza e per la sua sensibilita' che, invece, ma solo apparentemente, non sembrano caratterizzare la collega Veronica. Quest'ultima, giovane e affascinante psicologa, anche se inizialmente si pone in conflitto con il capitano Venturi, successivamente, riesce a farsi notare per la sua preparazione ineccepibile e fondamentale per sgominare la setta. Inoltre, aria di crisi tra Giorgia Levi (Romina Mondello) e il capitano Venturi. A quanti sospettano un coinvolgimento tra il capitano e la collega Claudia Morandi (Gea Lionello), Flaherty rivela "c'e' sempre stata una simpatia da parte della Morandi cui Venturi ha semprerisposto in maniera affettuosa. Ma prima di questo -sottolinea l'attore- Venturi deve risolvere delle cose con Giorgia Levi".
L'appuntamento è per questa sera, alle 21.10, su Canale5.

Nessun commento: