AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

martedì 13 gennaio 2009

DIMMI LA VERITA': CATERINA BALIVO TORNA AD "IGNOTA RICHIESTA" NEL PRIME TIME DI RAIUNO



Qualcuno aveva richiesto una nuova edizione di Dimmi la Verità? Alzi la mano. Attendendomi un oceano di mani basse, anche per quanto abbiamo criticato e commentato nella scorsa stagione, ci approntiamo a presentarvi la seconda edizione della trasmissione che fa palesemente il verso al Se sbagli ti Mollo, presentato nelle scorse stagioni su RaiDue dalla brava Monica Leofreddi. Con ascolti non proprio esaltanti, che di certo non giustificano una riproposizione in questa stagione 2009, proprio questa sera prenderà luogo Dimmi la Verità, il gioco a coppie il cui compito è quello di verificare l'affinità tra coppie di vip o aspiranti tali. Ecco la notizia:
TELEVISIONE Roma – Parte domani martedi' 13 gennaio alle 21.10 su Raiuno la seconda edizione di "Dimmi la verità", il game show dedicato alle affinità elettive in
un rapporto a due, condotto da Caterina Balivo.Anche quest'anno protagoniste del programma saranno quattro coppie formate da personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport, disposte a mettersi in gioco. In questo primo appuntamento saranno Simona Izzo e Ricky Tognazzi, Pamela Camassa e l'ex concorrente del Grande Fratello Filippo Bisciglia, Giancarlo Fisichella e la compagna Luna Castellani, Monica Scattini e Roberto Brunetti detto "er patata", a raccontare la propria storia d'amore con l'obiettivo di convincere il pubblico a casa e quello in studio, di rappresentare la coppia più affiatata e sincera.Nel corso della puntata si affronteranno in un percorso di gioco/racconto dove si confronteranno, per misurare la compatibilità con il partner, attraverso quei sentimenti che caratterizzano la vita a due: la fiducia, la comprensione, la passione, la conoscenza dell'altro, ma soprattutto la verità. Ogni coppia si esibirà in varie prove per dimostrare quanto conosce il proprio partner: risponderà a domande sulla vita di tutti i giorni; racconterà cosa non sopporta dell'altro; affronterà una prova di canto o di ballo e infine si sottoporrà alla dura prova della macchina della verità,
momento clou della puntata, dove si capirà la verità della coppia.Anche in questa edizione sarà il professor Josè Fernandez De Landa a interpretare i risultati del test della macchina della verità, rilevati attraverso alcuni sensori che misurano pressione, battito cardiaco e respirazione toracica, con un'attendibilità del 99%. Il pubblico in studio, composto da 150 donne e 150 uomini, valuterà tutte le prove affrontate dai concorrenti in gara e deciderà attraverso una votazione, la coppia che con la sua simpatia, complicità e conoscenza avrà dimostrato di essere la piùaffiatata e sincera della puntata.
L'appuntamento è per questa sera, alle 21.10, su RaiUno.

Nessun commento: