AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

lunedì 12 gennaio 2009

CATERINA BALIVO CONTRO LA CARRA': NON MI HA RINGRAZIATO, GRAZIE A ME VENDUTI IL DOPPIO DEI BIGLIETTI DELLA LOTTERIA

Alla vigilia della partenza dello show "Dimmi la Verità", la giovane conduttrice di Raiuno Caterina Balivo (incoronata da Scavicchia come la peggiore delle Angels di Del Noce) attacca la Carrà e la Lotteria Italia, ree di non averla ringraziata per il fondamentale apporto dato alla vendita dei biglietti da parte di Festa Italiana, programma che la Balivo conduce con scarso riscontro ogni pomeriggio sull'ammiraglia Rai.
Ecco le dichiarazioni della conduttrice riprese dal quotidiano Leggo:

«Sono nata e cresciuta in Rai, ci sono persone carine con me, altre meno. Ma ci può stare, sono anche la più giovane»: Caterina Balivo, una delle conduttrici di punta di Raiuno, torna domani in prima serata con "Dimmi la verita", il game show dedicato alle affinità di coppia che aveva già condotto lo scorso anno.
Smentisce la sua presenza a Sanremo e rivela di essersi «meravigliata» del mancato grazie da parte di Raffaella Carrà per il contributo di Festa Italiana alla vendita dei biglietti della Lotteria Italia.
«La Carrà è una grande professionista, peccato che non mi abbia mai invitato (a parte l'invito in platea nella prima puntata), sebbene il mio programma fosse abbinato alla Lotteria Italia. Grazie a noi hanno venduto quasi il doppio dei biglietti. Neanche il presidente dei Monopoli ha ringraziato. Il grazie non andava a me, ma a Festa Italiana e ai suoi telespettatori, diventati clienti della Lotteria Italia».

2 commenti:

Anonimo ha detto...

non l'ha ringraziata ? ma io introdurrei la pena di morte per questa screanzata...

Anonimo ha detto...

La presunzione ...non ha limiti ...