AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

venerdì 6 febbraio 2009

FIORELLO UFFICIALE A SKY. PER UN ANNO, 4 APPUNTAMENTI SETTIMANALI, DAL 1 APRILE.


Finalmente si può porre fine a questo tormentone. Dopo che l'intero mondo del piccolo schermo si è smosso per testimoniare o dare il proprio parere sul probabile trasferimento di Fiorello alla televisione satellitare. Ebbene finalmente è giunta fine anche per tutto ciò. Rosario Fiorello infatti, in maniera ufficiale, passa dalla Rai a Sky, con un progetto, almeno per ora, della durata di un anno. In realtà Fiorello va a Sky, ma fisicamente, almeno a quanto pare, ha semplicemente venduto la sua immagine. In che senso? Nel senso che, almeno per quanto previsto, l'artista siciliano si vedrà proposto sul canale 109 di Sky, mediante delle porzioni di show che, sera per sera, fino al 19 giugno, Fiorello realizzerà dinanzi ad un pubblico di 2500 persone. Per ora un progetto poco consistente che, probabilmente, potrebbe fiorire realmente solo nel caso di buon esito del progetto. Fiorello è diventato così, inutile negarlo. Tanto disponibile con la pubblicità, ma così poco con la tv. Fino a che punto può portare vantaggi tale politica? Ecco la notizia:
Fiorello firma per SKY, da aprile al via lo show. Con 4 appuntamenti alla settimana, il 'Fiorello show' offrirà una sintesi televisiva di alcuni momenti degli spettacoli che lo showman realizzerà dal vivo a Roma
Roma, 5 feb. (Adnkronos) - SKY ufficializza la collaborazione "basata sul talento e sulla creatività" con Fiorello. Il 'Fiorello Show' andra' in onda dall'1 aprile con 4 appuntamenti alla settimana sul canale 109. ''Sky da' a Fiorello il benvenuto piu' caloroso - ha dichiarato l'amministratore delegato di Sky Italia, Tom Mockridge - siamo molto felici di poter contare sul suo talento e sulle sue straordinarie capacita' artistiche e su quelle del suo gruppo per arricchire la nostra programmazione di intrattenimento. Fiorello avra' a Sky la piu' totale autonomia per realizzare nuove forme di spettacolo per i nostri abbonati''.Da parte sua, lo showman fa sapere di stare ''lavorando con molta passione a questo nuovo progetto che mi riportera' davanti al pubblico, dal vivo; una forma di spettacolo che mi ha stimolato particolarmente nel corso di questi ultimi anni. Ringrazio SKY di essersi appassionata al progetto, di aver scelto di sostenerlo e di condividere con me questa nuova avventura'' ha aggiunto Fiorello.La pay tv conferma di aver formalizzato nei giorni scorsi un accordo di collaborazione della durata di un anno e si sviluppa attraverso un percorso di iniziative artistiche che prevedono tra l'altro un'esclusiva relativa a programmi televisivi incentrati su Fiorello. Il programma, della durata di mezz'ora, proporra' una sintesi televisiva di alcuni momenti degli show che Fiorello realizzera' dal vivo, sera dopo sera, davanti a un pubblico di 2500 persone, in un teatro tenda di Piazzale Clodio a Roma, dove lo spettacolo sara' in pianta stabile fino al 19 giugno. Al 'Fiorello Show' lavorera' il team artistico di Fiorello, lo stesso che lo ha accompagnato in questi anni nelle sue produzioni televisive, teatrali e radiofoniche di straordinario successo: gli autori Francesco Bozzi, Riccardo Cassini, Alberto di Risio e Federico Taddia, con la regia di Giampiero Solari.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Con questo mi sa che avete superato i post che avevate ... dedicato ... ad Artemisia Sanchez ...
AH AH AH ...
Questi Cesaroni ... tra promo , backstage, servizi in tg e in rete , mi hanno un pò stufato ...

Anonimo ha detto...

Questo commento ... è nel posto sbagliato ...
Me ne scuso con i lettori ...
Inoltre mi scuso anche con Mr Exp ... per aver pensato ad una cancellazione dello stesso ... in un altro post !

Anonimo ha detto...

Ma visto che sono qui ...
Esprimo la mia opinione su questa mossa ... fantastica ... di "telemercato" di Sky.
I vantaggi del gruppo di Murdoch ...saranno sicuramente tanti e nn solo di immagine ...
Ma quali sono i reali vantaggi
per Fiorello ? Oltre a quelli economici ... ( avrà avuto di certo un lauto compenso ) nn riesco a vederne altri ...