AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

venerdì 13 marzo 2009

LA FATTORIA 4: GIORNO 5 NELLA FATTORIA BRASILIANA DI CANALE5 DEL 13/03/09. TONY SPERANDEO NON PARTE PIU', AL SUO POSTO MILO CORETTI.



Eccoci con l'appuntamento quotidiano de La Fattoria, il reality di Canale5 che il nostro ElBarto ha seguito per noi e commentato nel corso della prima puntata andata in onda domenica scorsa, con un successo auditel di certo ben al di sotto delle aspettative. Solo quattro i milioni di telespettatori che hanno preferito il reality di Canale5. Cosa significa tutto questo? Beh, che accadrà davvero di tutto in quel del Brasile. E proprio per questo riportiamo direttamente dal sito Mediaset.it quanto accaduto oggi 13/03/09 alla Fattoria4. Notizia del giorno è la rinuncia da parte di Tony Sperandeo alla partecipazione, e la immediata sostituzione con Milo Coretti:
Rocco il 'playboy'
Continua il gioco di seduzione di Rocco

La missione di Rocco procede senza impedimenti e il ragazzo è sempre più vicino a Barbara Guerra, che si lascia ammirare e stuzzicare senza opporre resistenza: i due si accarezzano e si concedono tenere effusioni. Il ragazzo ammette di aver preso molto a cuore l'impegno e quando Riccardo, preoccupato per il suo rapporto con Lory, gli consiglia di fare attenzione per non rimanere ingabbiato nelle dinamiche del reality, Rocco trova il modo di sviare il discorso: "Sono fatto così, non riesco a frenarmi", dice con il sorriso sulle labbra.
Milo Coretti vola a Paraty
L'ex gieffino entra al posto di Tony Sperandeo
La sua avventura nella fazenda sarebbe dovuta cominciare domenica 15 marzo. Ma Tony Sperandeo, stimato interprete del cinema e della televisione italiana, non partirà per il Brasile. Sarà ospite, in studio, di Paola Perego, per spiegare le circostanze della sua defezione. In sostituzione, pronto a lasciare la sua Roma per decollare alla volta di Paraty Milo Coretti, vincitore della settima edizione del Grande Fratello.
Trentuno anni, imprenditore nel campo della ristorazione, Milo partirà dalla capitale venerdì sera e farà il suo ingresso ne La Fattoria nel corso della seconda puntata del reality. Mattatore indiscusso della sua edizione del Grande Fratello, Milo era riuscito ad arrivare in finale senza andare mai in nomination.
Dirompente e istintivo, Milo vanta tra le sue caratteristiche una grande passione per le donne: nella Casa di Cinecittà aveva iniziato una turbolenta relazione con Guendalina e chissà che non riesca a conquistare anche qualcuna delle belle neocontadine in Brasile. E' molto generoso, ma non sopporta chi vuole mettergli i piedi in testa e la falsità.
Non ha paura degli animali, a parte i ragni, e vorrebbe occuparsi dei lavori manuali. Da questa nuova esperienza si aspetta di "divertirsi".
Troppo poco cibo
Ciro e Riccardo accusano il tracollo fisico

Tra i contadini c'è un problema. Ciro è molto stanco e non è soddisfatto del cibo. Il napoletano mangia troppo poco e in Confessionale dice: "Quando non mangio divento un'altra persona". Addirittura vorrebbe andarsene, se la situazione non dovesse cambiare. Corona si è accorto del malumore di Ciro e chiede spaghetti, pomodoro e mezza bottiglia di vino per rifocillare il gruppo, ma del giovane attore pensa che: "Se non riesce a sostenere la situazione, deve tornarsene a casa e abbandonare il reality".
Anche Sardonè si rende conto che tutti hanno un calo fisico e spera di ricevere cibo per riacquistare un po' di energie. Marina Ripa di Meana parla di Marianne: ha una buona opinione della ragazza e la considera brava, bella e dolce. La modella sente la mancanza della sua famiglia e questo le crea un po' di disagio.
La nobile della Casta riguardo alla nomination, che vede protagoniste la Guerra e la Rei, preferirebbe che andasse a casa Giovanna.
Corona docet
Fabrizio rimprovera Ciro

Linda punta il dito contro Morena, sebbene crede sia una persona squisita, non la reputa adatta ai lavori manuali poichè non ha una personalità forte. Carla si accorge subito dell'avversità della brasiliana e manifesta apertamente il suo dissenso. Fabrizio si dice molto deluso da Ciro e se prima gli piaceva moltissimo, ora lo ritiene 'un ragazzino viziato': nonostante l'insoddisfazione, però, cerca di incoraggiarlo a rimboccarsi le maniche, perchè a ventun anni non può essere così fiacco. Il ragazzo prova in tutti i modi a spiegare le sue motivazioni, ma Corona è deciso e non accetta giustificazioni. Fabrizio riunisce i contadini e si lamenta con loro dell'andamento fin troppo rallentato con cui portano avanti i lavori. Propone di impegnarsi di più, anche se non è ancora risolto il problema del cibo; poi accusa i compagni di perbenismo e suggerisce di velocizzare i ritmi.
Marianne, piccola Cenerentola
Non sempre il principe azzurro è come si vorrebbe...
Marianne si sfoga, non è contenta di come Corona la sta trattando. Dice di lui: "Pensa che lui è il dio di tutto". La ragazza si è innervosita perchè le vengono dati troppi ordini: "Non posso fare tutto, non sono un polipo che ho quattrocento mani per fare tutto".
Linda, dal canto suo, sa che Corona, essendosi reso conto di essere in ritardo con i lavori, ha deciso di rinunciare all'aiuto di Marianne per mandarla a dare una mano ai contadini, ma "Marina Ripa di Meana è troppo nobile e non è abituata a stare senza cameriera", per questo non è quindi disposta a rinunciare a Marianne.
La modella viene però consolata da Rocco che cerca di farla sorridere e la accarezza. Marianne si lascia coccolare, ma non è la sola preda del fidanzato della Del Santo che cerca di sedurre anche Barbara Guerra. Le due contadine non sanno di essere l'oggetto della missione di Rocco e Barbara in Confessionale ci racconta che il ragazzo voleva baciarla, ma lei non era disposta. Secondo lei Rocco ci è rimasto male e trova strano il suo approccio dal momento che è fidanzato.

Nessun commento: