AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

martedì 13 gennaio 2009

FOX PONE FINE A PRISON BREAK


L'emittente americana FOX ha confermato oggi che la serie Prison Break si concluderà quest'anno al termine della quarta stagione.

16 episodi sono stati trasmessi da FOX nel periodo settembre-dicembre 2008 e gli ultimi episodi sono pronti per una messa in onda a partire da aprile (la serie viene spostata al venerdì sera).

La notizia non arriva come una sorpresa. Infatti gli ascolti negli ultimi mesi erano calati (poco sopra i 5 milioni) e la serie sembrava destinata verso una fine naturale.

L'altra serie FOX con un futuro incerto è Terminator: The Sarah Connor Chronicles. Anche lei si sposterà al venerdì sera (dove farà coppia con Dollhouse) nei prossimi mesi e la sua performance in questa nuova collacazione probabilmente deciderà il suo destino.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

uhm che io sappia ne mancano 6 ... in onda dal 17 Aprile al 22 Maggio... non vedo l'ora di vedere come finisce.

Anonimo ha detto...

"uhm che io sappia ne mancano 6 "

Hollywood Reporter scriveva stamane "Reilly also confirmed that this is the final season for "Prison Break." In addition to the remaining four episodes, there's a possibility of a couple more episodes being shot"

Però, in effetti, mi suonava strano. 16+4=20. Se fossero 6, sarebbe il tradizionale 22 episodi per stagione.

Anonimo ha detto...

sai perche' ho scritto che sono 6 , perche' lo stesso trailer trasmesso dopo l'episodio n 16 , che puoi trovare online, dice appunto

THE FINAL 6 EPISODES e perche' era stato appunto detto cosi' ... 4 + 2finali per un totale di 22 episodi.

vabe' si vedra'.