AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

mercoledì 21 gennaio 2009

LORELLA LANDI VERSO UNOMATTINA ED ELEONORA DANIELE A I RACCOMANDATI?



Domanda: Fabrizio Del Noce è masochista? E il discorso vuole essere quanto mai lontano da oscene fantasie sessuali o affini. Perché veramente non si sa come prendere determinate notizie, inorridendo dinanzi alla sola possibilità che queste parzialmente corrispondano a verità. Oramai una vera e propria dittatura è stata messa in atto e, volente o nolente, flop o boom, le Del Noce’s Angels (sempre loro!) vestono i ruoli di padrone dei mezzogiorni, dei daytime e delle prime serate di Raiuno. Dimentichiamocelo quel canale che era sinonimo della perfezione, dell’apice di una carriera di un conduttore: tempi passati, trapassati, remoti, oscuri. Raiuno è divenuta un continuo banco di prova, di sperimentazione, attitudine che più sarebbe nelle corde di una televisione commerciale, tanto per dire. Cosa c’è da rivoluzionare più? Per assurdo, sembra stia nascendo una seconda generazione di pupille, la cui capostipite pare essere Lorella Landi. Chi, come, quando? Lorella Landi, conduttrice di Effetto sabato in compagnia di Luca Calvani, ex inviata de La vita in diretta nota per aver urlato almeno una volta l’insopportabile “Ciao, Micheleee”. Stando a quanto circola in rete, infatti, dovrebbe essere sua la guida della prossima edizione di Uno Mattina. Ebbene sì, Eleonora Daniele è stata mandata via dal suo nido d’oro. Ma non, naturalmente, mandata a fare l’impiegata o similari, semplicemente è stata promossa come conduttrice di prima serata. Si sa, troppi impegni nuocciono alla salute. Leggiamo la notizia:
Seppure Effetto sabato non faccia gli stessi ascolti dell’edizione condotta da Elisa Isoardi, la conduttrice Lorella Landi è in pole position per strappare a Fabrizio Del Noce la firma per la conduzione della prossima edizione di Unomattina. Fino a qualche mese fa un traguardo insperato per l’ex inviata della Vita in diretta di Cucuzza. Se così fosse dovremmo aggiungere anche la Landi nella squadra delle stelline di Del Noce, dopo Caterina Balivo (promossa alla guida del Treno dei desideri), Eleonora Daniele (che presenterà i Raccomandati), Veronica Maya (Zecchino d’oro) ed Elisa Isoardi alle prese con i fornelli della Prova del cuoco.
Dalla notizia traspare anche un’altra importantissima voce, tuttavia non confermata: la conduzione della nuova edizione de I Raccomandati. Sembra delinearsi l’erede di Carlo Conti, a quanto pare. Nel mentre - la Daniele - della conduzione di quella che è a tutti gli effetti un’appendice de I migliori anni, abbandonato - il tuttofare Conti - il format ispirato alla stantia ed obsoleta Corrida di Canale5, Conti passa la palla (o meglio la patata bollente) alla Daniele. Il che fa strano solo a sentirsi. Sì, Raiuno è nelle loro mani. A quando la prossima stellina? Si scommette su una Vita in diretta condotta da Lorena Bianchetti, l’Eredità da Rosanna Lambertucci, Affari Tuoi dalla Corna e il telegiornale dalla Setta. Impossibile is nothing, not?

3 commenti:

Bubino ha detto...

Poveri noi... come sottotitolo si poteva mettere "non c'è fine al peggio!" :P

El Barto ha detto...

Ahaha Bubino...:) :D Con Del Noce non si conosce il significato della parola FINE! :)

Anonimo ha detto...

i soldi del cànone...buttati per finanziare la casa di tolleranza di delnoce? AH NO!