AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

domenica 4 gennaio 2009

[SPOILER] AMICI 8: LA SQUADRA BLU, LA SQUADRA BIANCA E I NOMI DEGLI ULTIMI IN CLASSIFICA PER LA FASE SERALE 2009

SPOILER - La lettura di questo post è riservata solo a coloro i quali vogliono sapere in anticipo i nomi dei due eliminati dal programma e la formazione definitiva delle due squadre che si affronteranno a partire da mercoledì 14 gennaio 2009.



Dopo avervi fatto il resoconto di quanto accaduto in questa scintillante puntata, e dopo avervi raccontato della fine brusca della trasmissione terminata con l’indecisione sulla scelta del tutor da parte di Alessandra Amoroso, grazie a quanto emerso in alcuni forum dei concorrenti e sulla versione on-line di Leggo, siamo in grado di pubblicare quanto accaduto durante la registrazione: il tutto da prendere, ovviamente, con le pinze.

Alessandra ha deciso di farsi guidare da Luca Jurman ed apparterrà alla squadra dei Blu. Gli ultimi tre ammessi alla fase serale sono Jennifer Milan, il cui tutor sarà sempre Jurman, che sarà dei Bianchi, Andreina Caracciolo che ha scelto come preparatore Garrison Rochelle e Daniela Stradaioli per la quale si rinnova la sorte di Domenico Primotici, ossia la scelta da parte dei professori di non assisterla. Queste ultime due saranno della squadra dei Blu. Eliminate, per questa motivazione, la brava Pamela Scarponi, giunta sedicesima in classifica, e la ballerina Beatrice Zancanaro, ultima.

Le squadre risulteranno così composte:
- Blu: Martina Stavolo, Alessandra Amoroso, Daniela Stradaioli, Andreina Caracciolo, Luca Napolitano, Pedro Gonzalez ed Adriano Bettinelli;
- Bianca: Valerio Scanu, Silvia Olari, Jennifer Milan, Mario Nunziante, Gianluca Lanzillotta, Alice Bellagamba e Domenico Primotici.

28 commenti:

rosa ha detto...

uffa!! MI dispiace x pamela e poi nn mi piacciono le squadre xche nella bianca ci dovevano stare:luca,ale,silvia,alice,pamela,martina,gianluca ed il resto nei blu quest'anno nn mi piace.uffa!!!!!!!!!!!!!!!

rosa ha detto...

vi piace luca a me tantissimo!! e alice a me tantissimo!! e alessandra a me tantissimo!!!e silvia a me tantissimo!!! e anche martina e gianluca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

sono indeciso per quale aquadra tifare però una cosa è certa: ale,ali e marty siete le piu brave

Anonimo ha detto...

Uff,
Io avrei scelto
Una squadra cn Adriano,ALice,Alessandra,Silvia,Luca

Anonimo ha detto...

Ke belerrima la squadra bianca :D white 4ever... sperando ke sia così :P

Anonimo ha detto...

ho sempre tifato per i bianchi, ma quest'anno ASSOLUTAMENTE BLU!
anche se mi farebbe piacere ci fossero gianluca e alice al posto di daniela che secondo me sarebbe dovuta uscire invece di pamela.

Biankina_94 ha detto...

L'anno scorso tifavo assolutamente la squadra blu!!!
ma qst anno indubbiamente la bianca...mi dispiace x alessandra ke è finita nei blu(uff-uff) xò sn felice xkè ale mi ha un pò delusa...AMICI 7 W BLU..
AMICI 8 W BIANCHI...
ciaooooo

Anonimo ha detto...

Belle ste squadre!!! L'anno scorso tifavo assolutamente BIANKI...quest'anno tifo assolutamente BLU...sono mitici...W PEDRO...ADRI...ANDRI...LUCA...MARTY eeeeeeeeeeeeee ALE...mi dispiace solo x Beatrice...uff doveva uscì Daniela...però sono contenta Pamela è fuori...quella falsa...menomale...
W BLUUUUUUUUU!!!!!!

Anonimo ha detto...

Belle ste squadre!!! L'anno scorso tifavo assolutamente BIANKI...quest'anno tifo assolutamente BLU...sono mitici...W PEDRO...ADRI...ANDRI...LUCA...MARTY eeeeeeeeeeeeee ALE...mi dispiace solo x Beatrice...uff doveva uscì Daniela...però sono contenta Pamela è fuori...quella falsa...menomale...
W BLUUUUUUUUU!!!!!!

Anonimo ha detto...

Meno male che esiste questo blog per sapere le anticipazioni, la puntata di ieri è stata come al solito inutile, hanno proprio stancato con tutte quelle scenette "allungabrodo", come la depilazione di Gianluca o le polemiche varie...Che senso aveva far fare la prova ai finalisti? Solo un trucchetto per perdere tempo e lasciarci col fiato sospeso...Sono due e mezza di programma INUTILI dove nn succede niente. Cmq belle squadre. Strutturate in base alle antipatie e avversità tra i concorrenti: prevedo polemiche.
Ma Astolfi???????

Anonimo ha detto...

io tifo assolutamente bianca perchè c'è valerio

Anonimo ha detto...

sono d'accordissimo con rosa..quest'anno non so proprio k tifare..xk non le hanno formate bene queste squadre..xk dei bianki mi piacciono solo alice e gianlu e dei blu ale luca marty adriano e andreina..quindi bo!!!però l'unica cosa è ke non avrebbero potuto mettere 4 cantanti femmine in una squadra e nell'altra solo 2 cantanti maski??capito rosa??? (anke se sono pienamente d'accordo con te)!!! :)

Anonimo ha detto...

chi è che osa dire che pamela era una falsa??????? lo\a trincio\a!!!! non so proprio chi tifare!!!!!!! però dico solo questo: W ALICE,ANDREINA,ALE,LUCA E ADRIANO!!!

Anonimo ha detto...

sec me l'unika ke ha 1 po' di cervello è Daniela..mi piace cm balla..l'unika cs ke la svantaggia è la difficoltà nll prese..ma x il resto è brava..fa ragionamenti giustissimi,e se qualke prof nn capisce è xk nn vuole capire!! forza Daniela!!! nn ti fare abbattere!! vai così!! 6 la migliore!! Forza blu!! siete mitici!!

Anonimo ha detto...

Daniela si è comprata il serale sulla pelle di Pamela ma spero tanto che al serale la sbattano fuori per prima, così arrogante e piena di sè non si accorge che a ballare è solo ridicola.

Anonimo ha detto...

Adriano blu e Valerio bianco, li avrei preferiti nella stessa squadra così avrei avuto le idee più chiare sul voto. Comuqnue voterò bianco almeno finchè esce Daniela, poi ci penserò. Invece sosteniamo Domnico, ce l'hanno avuta con lui dall'inizio e solo se è fra i primi in classifica possiamo riuscire a tenerlo al serale più a lungo.

Anonimo ha detto...

La mia squadra: Valerio, Adriano, Alice, Alessandra, Martina, Gianluca,Domenico.
Luca proprio non lo digerisco.

Anonimo ha detto...

uffa!!!hanno diviso adriano e valerio !! le squadre dovevano essere: valerio,adriano,alice,alessandra,jennifer,pedro,martina e tt gli altri in 1 altra!!!! e dovevano uscire daniela e doeniko nn beatrice e pamela !!!!uffa qst anno nn sn contenta!!!

Anonimo ha detto...

io tifo la squadra dei blu..mi disp tntss x pamela e beatrice..dovevano andar via:daniela e silvia,nn meritano di stare in qst scuola..!!cmq spero vinca adriano o martina!!smpr e solo forza bluuu

Anonimo ha detto...

mamma miaaaaaaaaaaaa adriano e trp bonooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
e poi balla benissimo hihi
il mio contatto msn e dodolin@hotmail.it aggingetemi!!

Anonimo ha detto...

scusatemi ho sbagliato a scrivere ...... cmq aggiungetemi

Anonimo ha detto...

io nn so x chi tifare nella squadra bianca ci dovevano stare luca marty ale silvia ali gianlu e jenny .. mi dispiace x bea e pamy e poi quella daniela ke si compra l entrata perfino al serale e nn e capane nemmeno a fare un pade burre o cm si scrive .. sn piu brava io ke ho fatto 6 anni di danza classica e ho 10 anni in meno

Anonimo ha detto...

io ovviamente tifo blu! xD
scialla scialla scialla
i bianchi nn mi piacciono...
poi odio Alice!
è così finta..egoista e presuntuosa..
se la tira davvero troppo!!mah
w bluuuuuuuuuuuu
specialmente Alee

Anonimo ha detto...

forza la squadra blu...

Anonimo ha detto...

ke schifo luca, alice, mario, domenico.

Anonimo ha detto...

FORZA BLU. W ALE, W MARTY, W VALERIO, W PEDRO, W ADRIANO,
ANKE ANDREINA E DANIELA MI PIACEVANO, SPERIAMO K STA SERA PERDANO NUOVAMENTE I BLU.

Anonimo ha detto...

SCUSATE VOLEVO DIRE I BIANKI

Anonimo ha detto...

io ho tifato x i blu xkè erano i migliori, e alessandra celentano facceva bene a dire cs a domenico e ad alice xkè nn sanno ballare. e maura è seduta li ma ancora nn ha capito cosa significa ballare e altretanto direi x garrison e steve, per il canto il migliore è jurman luca xkè gli altri nn sanno insegnare.