AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

mercoledì 7 gennaio 2009

GOSSIP GIRL E DIRTYSEXYMONEY, DA STASERA DOPPIO APPUNTAMENTO SU ITALIA1

Italia1 torna con le sue serate interamente dedicate alle tanto gradite serie americane. Proprio da stasera infatti, con due episodi, da stasera e per i prossimi giovedì, la rete giovane di Cologno Monzese ospiterà GossipGirl, prodotto estremamente noto e di successo nelle terre americane. GossipGirl, appunto, farà da traino a Dirty Sexy Money, ulteriore prodotto americano già proposto, con scarsissimo successo, su Canale5 in prime time, nella calda stagione estiva 2008. Per la presentazione di GossipGirl, riportiamo un articolo tratto interamente da Digital-Sat. Buona lettura, e soprattutto, visione.
Arriva su Italia 1 Gossip Girl, teen-drama americano, già cult negli USA. In onda da questa sera con i primi due episodi, troverà spazio ogni giovedì sera alle ore 21.10. La serie è basata sugli omonimi libri di Cecily Von Ziegesar con al centro le vicende di un gruppo di rampolli dell’aristocrazia dell’Upper East Side. Trascorrono le loro giornate all’insegna dello shopping e delle feste a base di alcol, droga e sesso, ma hanno anche da gestire flirt e rapporti con i genitori.
L’esistenza di questi teen ager non è esattamente normale in quanto le loro giornate includono limousine e party in suite nei più costosi hotel di New York.
La storia è incentrata su Serena Van der Woodsen la ragazza più chiacchierata e amata dell’Upper East Side, che tornata a Manhattan dopo una lunga assenza non è più la stessa persona.
La notizia fa il giro del quartiere più alla moda grazie a una misteriosa blogger la cui identità è misteriosa, si fa chiamare Gossip Girl e tiene un blog puntualmente aggiornato su ogni evento e pettegolezzo scottante che riguardi la vita dei giovani protagonisti. Come farà Gossip Girl a sapere tutti questi segreti? Chi è questa misteriosa blogger? Nessuno lo sa; l’unica cosa certa è che lei sa tutto e avverte gli inconsapevoli lettori del suo blog grazie ad un cellulare smart-phone, il Sidekick, uno dei più famosi cellulari americani, che riesce a ricevere in tempo reale news e foto da Internet.
1° Serie - 1° Episodio: Buon giorno Upper East Side (Pilot)"Gossip Girl" (Kristen Bell) è la misteriosa commentatrice dei fatti e misfatti di un gruppo di giovani ricchi e annoiati dell’Upper East Side. In quartiere e' appena tornata la bella Serena Van Der Woodsen (Blake Lively), che, dopo un periodo trascorso al college, rientra a New York perché suo fratello si trova in ospedale dopo aver tentato il suicidio. La vicenda si snoda tra lei, la sua migliore amica Blair Waldorf (Leighton Meester), Nate Archibald (Chace Crawford), fidanzato con Blair ma innamorato di Serena, e Chuck Bass (Ed Westwick), ragazzo equivoco e arrogante, sempre a caccia di una nuova conquista...
1° Serie - 2° Episodio: Il brunch selvaggio (The Wild Brunch)
Durante il party “Kiss on the lips” Serena riceve un gelido trattamento dalla sua presunta migliore amica Blair, che rivela di aver saputo che è stata a letto con il ragazzo, Nate, prima della sua misteriosa fuga in collegio. E come se non bastasse Serena porta Dan alla festa di beneficenza data dall’odioso Chuck al Palace. Jenny cerca l’appoggio di Blair, che si rende conto di poter ottenere dei vantaggi permettendo a Jenny di entrare nel loro giro. Compaiono anche Kelly Rutherford e Matthew Settle.
L'appuntamento è per stasera, alle 21:00, su Italia1.

Nessun commento: