AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

mercoledì 7 gennaio 2009

TIZIANO FERRO TOCCA IL SENO DI MANUELA ARCURI A CARRAMBA CHE FORTUNA: IL TRASH DIVERTENTE DELL'IMPREVISTO IN TV.

E' il bello della diretta. Così spesso vengono etichettati quei momenti in cui la televisione va al di fuori dei consueti binari, quelli classici. La classicità che regna sovrana, in ogni caso, in una trasmissione come Carramba che Fortuna, specie in una ultima puntata come quella in onda ieri sera, costituita più da una reunion di ospiti ed amici della Raffa nazionale, che da vere e proprie sorprese.
Nel pieno della prima serata di RaiUno, è stata ospite Manuela Arcuri, pluricurvilinea attrice e showgirl italiana. Dopo un balletto in stile moulin rouge, complice un costume abbastanza succinto e degno del più "più vedo che non vedo", la Raffaella, ci riprova. Dopo la gaffe compiuta con Sabrina Ferilli, al riguardo di una presunta cicogna che ha messo e non poco in imbarazzo l'attrice romana, la Carrà ha portato in palcoscenico il pluripremiato cantante Tiziano Ferro. Complice la stessa provenienza natale, Latina, Raffaella era contenta e lieta di aver riunito questa coppia, ma un saluto "locale" sembra aver rovinato la festa. Il cantante laziale infatti, dopo un pò di "girotondi vocali" non si tira indietro dinanzi ad una "più toccata che fuga" alle grazie di Manuela Arcuri, come in foto.
Un divertente trash, insomma. Una scenetta che, inizialmente preparata, dopo pochi minuti è apparsa catalogabile sempre più nel reparto "imprevisti televisivi". Uno sketch che rompe qualsiasi equilibrio in uno spettacolo in cui, innegabilmente, regna sovrana la classicità derivante dalla alta professionalità di Raffaella Carrà. Manuela Arcuri esce di scena, salutando solo Raffaella. Tiziano Ferro in imbarazzo afferma "vedi, non mi saluta più", e Raffaella, "vai in camerino e chiedile scusa". E' proprio vero, è il bello della diretta.

Nessun commento: