AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

giovedì 8 gennaio 2009

NOVITA' AD AFFARI TUOI: OGNI SERA UN OSPITE DA SCAVICCHIARE E LIBERARE.

Sarà per l'arrivo di Michelle Hunziker, nel prossimo lunedì, nello studio di Striscia la Notizia; sarà che la formula di Affari Tuoi necessita, di tanto in tanto, di qualche modifica e novità. Dopo l'introduzione di ben due pacchi incognita, X e Y, toccava ora a introdurre altro. Proprio il presentatore, Max Giusti, infatti, oggi, nel corso di un collegamento con la Vita in Diretta con Lamberto Sposini, ha accennato a quanto accadrà sin dal prossimo lunedì, nell'access prime time di RaiUno, sempre al centro di tante polemiche.
Per quanto accennato infatti, dal prossimo inizio settimana, ogni sera, nello studio di Affari Tuoi sarà presente un ospite che, dovrà essere "liberato" proprio mediante l'apertura di un pacco. Cosa che in verità accade già negli speciali in prime time del gioco dei pacchi, "liberando" cantanti noti per canzoni eccessivamente noti. "Scavicchiando" i pacchi, infatti, ogni sera Max Giusti potrà fregiarsi di un ospite. Una buona idea relativamente a quelli che possono essere i protagonisti del prime time successivo ad Affari Tuoi, a mò di traino per gli ascolti. Una buona idea in ogni caso, nel momento in cui gli ospiti non corrispondono, perennemente, ai soliti volti.
Potrebbe essere una buona idea, o fantatelevisione, invitare Paolo Bonolis in corrispondenza della prima serata di Sanremo?

2 commenti:

Anonimo ha detto...

gia' dura 1 ora , con l'ospite finisce che dura 2 ore... cioè ma in Uk ho visto la versione inglese e dura manco 30 minuti ed è tutta gioco, da noi sono piu' i momenti cabaret e inutili che il gioco -.-

Expedit ha detto...

Filippo
in effetti la prima puntata durò 10 minuti..
Poi lentamente si sta sfociando nella durata. L'ospite cmq, se dovesse avere un trattamento simile a quanto accade nella versione prime time, non dovrebbe incidere moltissimo nella durata. Staremmo a vedere.