AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

venerdì 9 gennaio 2009

SANREMO2009: CATERINA BALIVO ED ELISA ISOARDI CON BONOLIS? DONATELLA BIANCHI PERDE LA SUA LINEA...BLU?


Questo periodo è innegabilmente caratterizzato dal continuo alternarsi di voci riguardanti l'imminente inizio del festival di Sanremo, giunto quest'anno alla 59esima edizione. Paolo Bonolis, nelle vesti anche di direttore artistico, infatti, ci ha riservato non poche sorprese. Indipendentemente dalle polemiche che stentano a spegnersi, sia riguardanti il cantante Povia che un acido intervento di Vittorio Sgarbi, l'attenzione del presentatore si era spostata su donne in ogni caso target di curiosità e attenzione. Colpo gommo stamane, nel momento in cui dovesse realizzarsi e concretizzarsi la notizia che riportiamo qui di sotto, tratta direttamente da ItaliaOggi, riguardante il probabile ingaggio di Caterina Balivo ed Elisa Isoardi nella prossima kermesse canora. Le oramai note Del Noce's Angels infatti, sempre più spesso affollano il piccolo schermo della televisione nazionale. Abbiamo parlato del ritorno in prime time di oramai tutti e quattro i format già testati nello scorso luglio. Proprio stasera infatti Eleonora Daniele ridebutterà con il suo CiaksiCanta, Caterina Balivo martedì prossimo sarà pronta con il suo DimmilaVerità, e Veronica Maya ed Elisa Isoardi sono oramai pronte, prossimamente, a ripresentare rispettivamente Incredibile e Parenti Talenti. Ecco la notizia:
La Balivo conquista Sanremo a fianco di Bonolis
L’accordo ormai è in dirittura d’arrivo (manca soltanto qualche dettaglio): a Sanremo Paolo Bonolis sarà affiancato da Caterina Balivo e probabilmente anche da Elisa Isoardi. Due delle stelline di Fabrizio Del Noce volano alto e le vedremo al Festival nella squadra di Paolo Bonolis che ha trovato l’accordo con il direttore di RaiUno e con Lucio Presta. La Balivo è impegnata con Festa Italiana, l’appuntamento quotidiano del pomeriggio di RaiUno, mentre la Isoardi ha da pochi giorni sostituito Antonella Clerici alla guida della Prova del cuoco. Per le due stelline un riconoscimento importantissimo che può fare da definitivo trampolino di lancio per la carriera, molto più di qualche sporadica prima serata. Chissà come l’avranno presa le altre due pupille di Del Noce, Eleonora Daniele e Veronica Maya… Intanto tutte promosse in prima serata le stelline. La Balivo rifarrà Dimmi la verità, la Isoardi condurrà Parenti talenti, la Daniele la vedremo con Ciak si canta e la Maya con il suo Incredibile.
Non si vogliono usare luoghi comuni. Non si vuole essere prevenuti. Ma credo che ora, un certo limite si sia davvero superato. Un limite che vede Paolo Bonolis perdere autorevolezza nel suo ruolo di direttore artistico, nel momento in cui tali notizie dovessero divenire "vera realtà", e non un semplice rumors. La stessa Lorella Cuccarini, storica amica di Paolo Bonolis, si è dimostrata abbastanza delusa ed innervosita, vista la sua esclusione dal Sanremo09. Non voglio immaginare l'animo di Antonella Clerici che vedrebbe valorizzata ancora di più quella che, almeno per ora, è la sua supplente nella Prova del Cuoco. Si era parlato di serate a tema, di presenze femminili che potessero, di sera in sera, fornire una visione diversa dello spettacolo. Per ora la visione è sempre la stessa, alla luce di questa ulteriore notizia, che vedrebbe questa volta "vittima" Donatella Bianchi, storica oltre che estremamente professionale presentatrice di LineaBlu, su cui grava un certo "verdetto finale"...

LINEA A RISCHIO PER DONATELLA. La conduttrice di Linea Blu, Donatella Bianchi, potrebbe essere sostituita da un’altra donna alla guida del programma. Il nome più gettonato per prendere il suo posto è quello di Veronica Maya.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

per dovere di cronaca bisogna pure dire che pare che Paolo si sia infuriato molto e che non voglia ste 2 piu' la Maya a Sanremo. Ma sono pronto a scommettere che cederà
Purtroppo non avete fatto un altro nome che nella kermesse ci sta benissimo e poteva mai mancare...

aiuti :

- ha 20 anni ma ne dimostra 40
- ha 1 fidanzato che pare suo nonno
- vive per sanremo perche' senza quello è nessuno


ANNA TATANGELO infatti a quanto pare sara' a sanremo come VALLETTA ESPERTA NEL CAMPO...

e il cast dei RACCOMANDATI è servito.

Expedit ha detto...

Filippo
non ho letto di una reazione di Bonolis. Ecco perchè ancora non ho aggiunto nulla..:)
Ti ringrazio in ogni caso, se dovesse essere confermato da molte voci la reazione di Bonolis, ne faremo un apposito post..:)

Grazie per la tua attenzione nei nostri confronti..:)

Anonimo ha detto...

Qualsiasi mezzo,abbiamo un candidato per San Remo,Elisa*ed e stato meraviglioso,ma non danno un centinaio sono stati selezionati per godere ancora di piu a bere il paradiso,e voi,e questo obislo edizione,ma il seguente e il vostro auguro sinceramente*