AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

domenica 11 gennaio 2009

TORNA COLORADO CON LA COPPIA BRESCIA - BRAIDA. DA QUESTA SERA SU ITALIA1

Lo avevamo già commentato nella nostra pagina dello ScavicchiaTvDéjà-vù 2008 tutto dedicato alla comicità e quest’oggi lo presentiamo perché nella serata di domenica 11 gennaio 2009 farà il suo ritorno con l’ottava edizione. Parliamo di Colorado, lo Zelig dei poveri che debutterà su Italia1 in una giornata abbastanza difficile quanto interessante. Già qualche tempo fa il cabaret diretto da Rossella Brescia e da Beppe Braida mostrò di non resistere nel feriale, contando un limite imposto dalla seconda serata calcistica con Controcampo, ora trasferita sulla geriatrica Rete4. A qualche anno da quanto avvenne e ricordato, una fine prevista per la mezza e un pubblico richiamato solo su di un’unica proposta. Colorado è infatti l’unica alternativa prettamente giovane della serata. Saranno questi gli elementi di un bis di successo? Di seguito la scaletta del programma:
Torna l'appuntamento con "Colorado", nella nuova collocazione domenicale e alla sua ottava edizione, il programma condotto da Rossella Brescia e Beppe Braida, in onda da domani, per quindici serate, alle 21.30 su Italia 1. Il varieta' comico di Italia 1, che l'anno scorso ha fatto registrare alla rete di Mediaset una media di share del 14%, e del 13% nelle riproposizioni estive, scende in campo schierando nuovi talenti, gia' protagonisti della stagione autunnale, al Teatro Litta di Milano, di "Laboratori". Inoltre, special guests per l'edizione 2009: Max e Bruno ("I Fichi d'India") e Giovanni Cacioppo.

Alla puntata di domani parteciperanno, tra gli altri, "I Turbolenti", con i "Turbotubbies"; Paolo Casiraghi, nei panni della bergamasca Suor Nausicaa; Marco Bazzoni, alias Baz, e il suo lettore cd vivente; Rita Pelusio, nelle vesti della fatina pseudo Winks Morchia; e, infine, Giampiero Perone, tutto d'azzurro vestito per interpretare il suo Principe Cacca.

Non mancheranno le new entry, tra queste i "Due per Duo", alias Massimo Borrelli e Giuseppe Laurato; Andrea Sambucco, con le lezioni di cabaret; Angelo Pintus e i suoi monologhi; Andrea Possa, con il suo Zorro dalle mille facce; Raffaele D'Ambrosio e il suo attore di teatro impegnato; e, infine, Lucia Vasini che dopo anni di carriera teatrale sceglie di riproporsi al grande pubblico sotto i riflettori di "Colorado" nel ruolo di una hostess Alitalia.

L'appuntamento è per questa sera, alle 21.30, su Italia1

Nessun commento: