AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

giovedì 1 gennaio 2009

VERONICA MAYA TORNA IN PRIME TIME, DAL 24 FEBBRAIO 2009, SU RAIUNO CON "INCREDIBILE!". ED IL SUO ANNUNCIATO "PICCOLO GRANDE AMORE"?


Botti di fine anno su RaiUno. Anche a Capodanno cerchiamo in ogni caso di tenervi aggiornati su tutto quanto accadrà nel nostro piccolo schermo nel prossimo immediato futuro. Vi abbiamo già annunciato i prossimi immediati ritorni di Caterina Balivo ed il suo Dimmi la Verità, oltre che di Eleonora Daniele, la nostra benedetta dai reality, con Ciak si Canta. Ebbene, la trasmissione che Carlo Conti, oramai da sei anni, conduce su RaiUno, L'anno che Verrà, ci ha "regalato" un altra notizia, che non potevamo non riportare.
Il grande successo del capodanno di RaiUno infatti, che è riuscito a doppiare in ascolti, come evincibile da TvBlog.it, lo squallido Capodanno di Canale5, che si è beccato un bel non classificato nella nostra pagella, è stato, come di consueto, utilizzato come traino per tutti i programmi che occuperanno il prossimo palinsesto di RaiUno. Ospiti infatti, tra i tanti, oltre un cammeo di Giorgio Panariello, anche Eleonora Daniele e Veronica Maya. Ebbene, mentre la prima ha confermato il prossimo appuntamento con lo show canterino di RaiUno, la seconda sembra aver dato una succusa anticipazione.
I rumors, come noi stessi vi abbiamo riportato, vedevano Veronica Maya alla presentazione di un nuovo show, Piccolo Grande Amore, sotto l'egida di Roberto Cenci. Ebbene, questo progetto sembra oramai essere del tutto naufragato. La stessa presentatrice di Verdetto Finale infatti, proprio ieri, ha rivelato un nuovo suo impegno su RaiUno, che la vede coinvolta nella riproposizione di Incredibile!, lo show che RaiUno, nel mese di luglio 2008, ha testato nell'appuntamento del sabato sera, e che abbiamo commentato con un apposito post.
Da martedì 24 febbraio, infatti, nell'immediato post-Sanremo di Paolo Bonolis, per quattro settimane, dovrebbe infatti tornare l'appuntamento con Incredibile!, la trasmissione che vede riunite surreali abitudini, capacità, collezioni, con annessi e connessi. Lo stesso Carlo Conti, nel corso della serata, ha rivolto i suoi complimenti al direttore Fabrizio Del Noce, riuscito nell'obiettivo di aver ringiovanito, mantenendo la classicità, l'intera prima rete nazionale. Ma siamo sicuri che queste scommesse, debbano essere realizzate, tutte, in una unica stagione?

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ancora? no!

Anonimo ha detto...

Ma che vergogna! Ma ce le ritroviamo oramai tutte e quattro con una trasmissione. Ma non doveva essere una prova quella di luglio? ma basta!

Anonimo ha detto...

Veronica Maya la trovo molto professionale, brava, simpatica e bella.

Se lo merita!