AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

venerdì 12 settembre 2008

FABRIZIO DEL NOCE: "SANREMO SI FA, E CI SARA' PAOLO BONOLIS"

Sembra sia oramai giunta al termine una delle più lunghe "maratone" televisive, in termini di cronaca e notizia. Stando infatti alle dichiarazioni di Fabrizio Del Noce, direttore di RaiFiction, oltre che di RaiUno ad interim, la kermesse canora più amata-odiata della televisione italiana, tornerà stabilmente in palinsesto, per la felicità della maggioranza del sondaggio che vi abbiamo proposto, qui di fianco. E tornerà con Paolo Bonolis, notizia che era sulla bocca di tutti, ma che attendeva per una maggiore ufficialità, la conferma dell'accordo tra Rai e Sanremo. Il Festival tornerà, cambiato, rivoluzionato, stravolto, per quanto possibile, ma tornerà. Tornerà quella settimana mediatica che ogni appassionato al piccolo schermo segue con passione e trepidazione. Ecco la notizia, tratta direttamente da Il Messaggero:
Del Noce: «Il Festival di Sanremo si farà Lo condurrà Paolo Bonolis»
ROMA (11 settembre) - Il Festival di Sanremo si farà, e con Paolo Bonolis. Lo ha annunciato il direttore di Raiuno Fabrizio Del Noce: «Stamattina c'è stata la riunione, lunga e proficua con il direttore generale della Rai Claudio Cappon, il sindaco di Sanremo Claudio Borea e l'assessore alla promozione turistica, Igor Varnero. Resta da approvare - ha concluso Del Noce - la convenzione da parte del cda Rai e dal comune di Sanremo». Secondo quanto riportato da Sorrisi.com la convenzione tra Rai e Comune di Sanremo su cui stamattina si è trovato un accordo verbale avrà durata minore, tre anni invece di cinque, permettendo così alla Rai per il momento di risparmiare. L'accordo chiude una lunga fase di incertezza che sembrava potesse portare alla cancellazione del prossimo Festival della canzone

Nessun commento: