
Nancy Brilli e Sabrina Ferilli dopo lo storico successo di Commesse su RaiUno ritorneranno a lavorare insieme in tv. Le due attrici saranno protagoniste della miniserie di Canale5, Nemiche per la Pelle.
Roberta Giarrusso dopo anni di "onorato servizio", abbandona la divisa di Carabinieri di Canale5. E' stata scelta da Carlo Conti per affiancare la bionda Sofia Bruscoli: sarà la primadonna bruna de I Migliori Anni. La trasmissione prenderà il via il 19 settembre, su RaiUno.
Giuliano Ferrara , dopo il momenteneo abbandono dello scorso aprile, lascia la sua poltrona di OttoeMezzo su La7 a Federico Guiglia, al cui fianco tornerà in tv Lilli Gruber.
Carolina Crescentini è stata scelta come protagonista femminile di Generazione mille euro, con Paolo Villaggio. Il film per il grande schermo di Massimo Venier racconterà i problemi economici dei trentenni.
Stefano Bettarini di nuovo bocciato da Simona Ventura. La conduttrice non arruolerà l'ex marito nella squadra di inviati di Quelli che il Calcio, il programma della domenica pomeriggio di RaiDue, in onda dal 14 settembre.
Christian Galella siederà sul trono maschile di Uomini e Donne, la trasmissione di Canale5 condotta da Maria De Filippi. Il giovane modello di Vigevano l'anno scorso aveva corteggiato Paola Frizziero che gli preferiva Carmine. Al via da lunedì 22 settembre.
2 commenti:
Dal titolo del post pensavo che Bettarini faceva il tronista!
Giulio
in effetti hai ragione..:)
Posta un commento