AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

giovedì 11 settembre 2008

SCAVICCHIA NEWSTELEVISIVE: FERILLI E BRILLI PER FICTION MEDIASET,ROBERTA GIARRUSSO FA I SUOI "CONTI", STEFANO BETTARINI E CHRISTIAN GALELLA SUL TRONO

Il divertimento e la passione di gestire, in ottima compagnia, un blog, è proprio questo. Passare da argomenti che possono apparire alla gran parte delle persone leggeri, a interessanti ed imperdibili trattazioni, come quella appena affrontata dal nostro ElBarto, al riguardo del trattamento subito dalla città di Napoli, sempre sotto i riflettori più scuri dei media. E' il momento ora, di tenervi aggiornati, su tutti quelli che sono i movimenti, le voci di corridoio, i rumors che affollano il dietro le quinte del nostro mass-media preferito. Quella scatoletta nera, di cui ogni giorno, speriamo con vostro gradimento, ci divertiamo a discorrere e su cui, spendiamo tante riflessioni, oltre alle varie stroncature, talvolta alternati ai rari complimenti. Ecco quindi riportare, direttamente da DivaeDonna, la rivista diretta da Silvana Giacobini, qualche news fresca di giornata. Attenzione, sono calde, "prendetele con le pinze"...
Nancy Brilli e Sabrina Ferilli dopo lo storico successo di Commesse su RaiUno ritorneranno a lavorare insieme in tv. Le due attrici saranno protagoniste della miniserie di Canale5, Nemiche per la Pelle.
Roberta Giarrusso dopo anni di "onorato servizio", abbandona la divisa di Carabinieri di Canale5. E' stata scelta da Carlo Conti per affiancare la bionda Sofia Bruscoli: sarà la primadonna bruna de I Migliori Anni. La trasmissione prenderà il via il 19 settembre, su RaiUno.
Giuliano Ferrara , dopo il momenteneo abbandono dello scorso aprile, lascia la sua poltrona di OttoeMezzo su La7 a Federico Guiglia, al cui fianco tornerà in tv Lilli Gruber.
Carolina Crescentini è stata scelta come protagonista femminile di Generazione mille euro, con Paolo Villaggio. Il film per il grande schermo di Massimo Venier racconterà i problemi economici dei trentenni.
Stefano Bettarini di nuovo bocciato da Simona Ventura. La conduttrice non arruolerà l'ex marito nella squadra di inviati di Quelli che il Calcio, il programma della domenica pomeriggio di RaiDue, in onda dal 14 settembre.
Christian Galella siederà sul trono maschile di Uomini e Donne, la trasmissione di Canale5 condotta da Maria De Filippi. Il giovane modello di Vigevano l'anno scorso aveva corteggiato Paola Frizziero che gli preferiva Carmine. Al via da lunedì 22 settembre.

2 commenti:

Giulio ha detto...

Dal titolo del post pensavo che Bettarini faceva il tronista!

Expedit ha detto...

Giulio
in effetti hai ragione..:)