AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

venerdì 9 gennaio 2009

BALLANDO CON LE STELLE 2009: VITTORIO SGARBI PRIMO SUPEROSPITE DELLA QUINTA EDIZIONE

Come noto, domani sera prenderà il via la quinta edizione di Ballando con le Stelle, il reality-show (guai a chiamarlo reality per la Carlucci e compagnia), che noi stiamo seguendo con grande attenzione. Il programma vedrà coinvolte nel ballo le coppie in gara che vi abbiamo presentato in un apposito post. E mentre la Corrida si fa sentire nella voce di Vince Tempera, Ballando con le Stelle non è da meno. Domani sera infatti, come ospite della serata, ci sarà Vittorio Sgarbi, il sempre litigioso e surreale critico d'arte che imperversa nel piccolo schermo nella perenne veste di opinionista ed interlocutore. Nel confronto con la quarta edizione, non si può negare, si perde in bellezza, visto l'ingaggio di Naomi Campbell, ma in termini di curiosità, in ogni caso, il livello dovrebbe essere il medesimo. Ecco la notizia:
Tv; Sgarbi ballerino per una notte a "Ballando con le stelle"
Milano, 9 gen. (Apcom) - Vittorio Sgarbi ballerino per una notte a "Ballando con le Stelle". Un ruolo inconsueto per il vulcanico intellettuale che inaugurerà lo show condotto da Milly Carlucci, in onda sabato 10 gennaio alle 21.30 su Raiuno, mettendosi alla prova in un ballo in coppia con una danzatrice professionista, Giada Giacomoni. L'esibizione sarà sottoposta al giudizio della giuria formata da Carolyn Smith, Fabio Canino, Guillermo Mariotto, Lamberto Sposini e Ivan Zazzaroni. Il punteggio servirà ad evitare lo spareggio a una delle coppie in gara. Il critico d'arte è ospite inatteso per dare il via all'appuntamento di Raiuno e alla prima sfida tra Emanuele Filiberto di Savoia, Stefano Bettarini, Maurizio Aiello, Alessio Di Clemente, AndreaMontovoli, Andrea Roncato e ancora Carol Alt, Emanuela Aureli, Corinne Clery, Metis Di Meo, Licia Nunez e Valentina Vezzali. Red-Asa
Dopo aver rifiutato per questioni economiche, l'Isola dei Famosi, Vittorio Sgarbi sarà quindi pronto domani a ballare. Siete pronti al sicuro divertimento? Peggio o meglio dello storico "tronchetto" Fabrizio Frizzi?

Nessun commento: