AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

sabato 10 gennaio 2009

DA LUNEDI' RITORNA POMERIGGIO5, MA IL NUOVO STUDIO NON È ANCORA PRONTO...

Non si sa per quale motivazione, Canale5 ha l’abitudine di far partire a pezzi il proprio daytime, facendo in modo che sia più complesso recuperare il terreno perduto con l’assenteismo forzato dei periodi di non garanzia. L’ultimo in ordine cronologico a fare la sua comparsa sarà il contenitore di Barbara D’Urso Pomeriggio5, che avevamo già stroncato in tempi non sospetti attribuendo a questo di essere la squallida e troppo gossippara appendice del ben più noto Mattino5 nato otto mesi prima. Ed è proprio questo il punto dal quale ci si vuole maggiormente discostare, creando uno studio tutto ad hoc e inserendo anche alcune file di pubblico. Tutte le novità in questa nota:

Da lunedì 12 gennaio «Pomeriggio 5» trasloca. Alla ripresa dopo la pausa natalizia, infatti, la trasmissione condotta da Barbara D’Urso (nella foto, in posa all’interno del cantiere) avrà un nuovo studio tutto suo. Fino a dicembre il contenitore pomeridiano di Canale 5 andava in onda dallo stesso studio di «Mattino 5» e di «Verissimo». Ora, invece, avrà una sede dedicata ed esclusiva, tanto grande da poter ospitare due «ali» di pubblico. Una vera e propria promozione sul campo, visti i risultati d’ascolto più che buoni ottenuti in dicembre. E da lunedì il contenitore si arricchirà del «daytime» del Grande Fratello, ospitato nella seconda parte della trasmissione (dopo le 18.00). A poche ore dal «calcio d’inizio», però lo studio non è ancora pronto. A causa delle intense nevicate che si sono abbattute su Milano nei giorni scorsi, la consegna delle scenografie è avvenuta con grave ritardo. E ora si lavora lottando contro il tempo.

L'appuntamento è per lunedì alle 17.00 su Canale5

Nessun commento: