AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

martedì 6 gennaio 2009

BALLANDO CON LE STELLE 2009: ECCO LE COPPIE IN GARA DELLA QUINTA EDIZIONE. DAL 10 GENNAIO, SU RAIUNO.


E' sempre più prossimo l'appuntamento con la quinta edizione di Ballando con le Stelle, il reality ballerino di RaiUno che, con la consolidatissima coppia Milly Carlucci - Paolo Belli, torna nel piccolo schermo italiano, di sabato ed ovviamente su RaiUno. Sarà infatti proprio Ballando con le Stelle ad inaugurare il nuovo "processo di reality" che vedremo in questa nuova stagione televisiva. La prossima settimana infatti inizieranno X-Factor2, la fase serale di Amici di Maria de Filippi, e la nona edizione del Grande Fratello. Si rincorrono le notizie, per "sfamare" la grande curiosità di tutti gli appassionati della trasmissione e, dopo avervi riportato il cast ufficiale della nuova edizione di Ballando con le Stelle, con tanto di "errata corrige", ecco un primo rumors riguardante quelle che dovrebbero essere le coppie in gara. Informazione questa, che riportiamo direttamente da Reality-House.
Torna infatti in gara Simone Di Pasquale, e confermatissimi Natalia Titova, Raimondo Todaro e Samuel Peron. A guidare la giuria confermata la "squadra" della scorsa stagione, vedendo protagonisti Lamberto Sposini, Amanda Lear, Giullermo Mariotto, Carolyn Smith e Fabio Canino.
Le coppie in gara dovrebbero essere così costituite. Raimondo Todaro, il mezzo attore di fiction Rai e ballerino fisso della trasmissione della Carlucci, dovrebbe ballare con Carol Alt. Natalia Titova invece, la fidanzata del suo ex-allievo Massimiliano Rosolino, dovrà invece tenere a bada Emanuele Filiberto. A Samuel Peron invece toccherà allenare la schermitrice Valentina Vezzali, mentre Simone Di Pasquale, il cosiddetto Tony Manero, dovrà tenere in riga Metis Di Meo.
Stefano Bettarini, il noto ex marito di Simona Ventura, sembra aver individuato la sua anima gemella ballerina in Samanta Togni, ex partner di Fabrizio Frizzi e Biagio Izzo. A Vicky Martin invece toccherà Andrea Roncato, ed a Ola Karieva invece il giovane attore Andrea Montovoli. L'attore partenopeo Maurizio Aiello invece sarà sottoposto ad ore ed ore di allenamento in compagnia della new entry Sara Di Vaira. Ad Alessio Di Clemente e Licia Nunez, toccheranno rispettivamente rispettare "gli ordini" di Alessandra Mason e Dmirty Pachomov. Per la imitatrice Emanuela Aureli invece è il turno di Roberto Imperatori, new entry maschile del cast di professionisti ballerini, mentre alla nota attrice Corinne Cléry è toccato l'ulteriore nuovo volto di Chuk Danza.
Insomma, un cast che, a prima vista, non ispira grande stupore, potrebbe in ogni caso riservare qualche sorpresa, nella attenta ricerca del "Fabrizio Frizzi" di turno, e della sinuosa ballerina che possa riuscire a superare il fascino di Natalia Titova. La trasmissione di Milly Carlucci, dopo il grandissimo successo delle prime due edizioni, ed un buon gradimento dimostrato nelle ulteriori due, tornerà sugli schermi dopo più di un anno di pausa. Saranno bastati 365 giorni per permettere al pubblico di smaltire la grossa usura che si è fatto di questo format, Notti sul ghiaccio comprese?
In ogni caso, l'appuntamento è sempre per sabato prossimo, alle 21:10, su RaiUno.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

in alcuni casi è più conosciuto il ballerino che il concorrente

Expedit ha detto...

ahahha...Andrea..:D:D:D

Anonimo ha detto...

Scusate, ho una domanda, qualcuno sa da che studio viene trasmesso ballando????
Grazie!!! miki1900

Anonimo ha detto...

nn vedevo l'ora che cominciasse... secondo me nn possiamo ancora giudicare sulla formazione delle coppie scopriremo e scioglieremo ogni nostro dubbio sabato sera... VAI RAIMONDO TODARO E VINCI...

Expedit ha detto...

Miki1900
trattasi degli studi Voxson, oggi definito alla vita in diretta PalaVoxson..:)

Anonimo ha detto...

dov'e' AMANDA LEAR non doveva essere tra i giurati? ci manca la sua ironia.

Anonimo ha detto...

uffa a me piace molto ballando con le stelle xò mi dispiace ke sia uscito dmitry pakomhov ke è il più bello di tutti ........meno male ke è rimasto alessio di clemente mentre cm femmina mi piace metis di meo