AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

mercoledì 3 settembre 2008

SCAVICCHIA NEWS TELEVISIVE: MASCIOTTA A VOLAMI NEL CUORE, NUOVI IMPEGNI PER BRUSCOLI, SATTA E MORELLI, NUOVE FICTION PER TERENCE HILL, MONICA BELLUCCI

Eccoci ritrovati con il nostro consueto e gradito appuntamento con ScavicchiaNews, la rubrica che riporta, associa e aggrega tutte le notizie che, dal web o dalle riviste, riguardano la nostra beneamata televisione. Il piccolo schermo, target di tanta attenzione, soprattutto in questo periodo. Quello degli azzardi di nuovi prodotti, e delle prossima conferma di trasmissioni che hanno già dimostrato il loro valore in un recente passato. Il piccolo schermo che, tuttora, seppur all'"antivigilia" della partenza ufficiale della nuova stagione, vede muovere ancora pedine su pedine, per definire, delineare e profilare ancora meglio quanto già fatto finora. La televisione generalista è pronta, la stagione sta per cominciare, l'estate (climatica) e soprattutto quella televisiva, come già affrontato in apposito e appassionante post, sta terminando. Ecco le notizie che, riportate direttamente da DivaeDonna, la rivista di Silvana Giacobini, vedono protagonisti rumors ed anticipazioni. La solita raccomandazione? Prendere con le pinze...
Edelfa Chiara Masciotta, dopo l'impegno con Paperissima Sprint su Canale5, entra nel cast di Volami nel Cuore con Pupo. L'ex MissItalia sarà nella squadra capitanata da Biagio Izzo. Il programma, realizzato da Roberto Cenci per Bibi Ballandi, andrà in onda da sabato 20 settembre.
Sofia Bruscoli si misurerà in balletti e canzoni in I Migliori Anni di Carlo Conti, al posto di Pamela Camassa, impegnata nel reality LaTalpa3. Vedremo la bionda ex concorrente di Ballando con le Stelle nel venerdì sera di RaiUno, dal 19 settembre.
Marika Morelli, volto di Verissimo, entra nel cast di Insieme sul 2 con Milo Infante. Il programma del mezzogiorno di RaiDue, di Michele Guardì, partirà lunedì' 8 settembre.
Paolo Brosio torna al suo vecchio mestiere. Sarà l'inviato di Pomeriggio5 condotto da Barbara D'Urso e Claudio Brachino.
Terence Hill, smessa temporaneamente la tonaca di DonMatteo, storica fiction di successo di RaiUno, indosserà la maschera del cavaliere solitario ne Il Grande Salto, tv-movie diretto da Salvatore Basile e realizzato da Alessandro Jacchia, sempre per RaiUno. Terence Hill sarà un maestro di equitazione travolto da un caso giudiziario.
Enrico Ruggeri, seguendo le orme di Pupo, è sempre presentatore e meno cantante. Sarà infatti il conduttore di Quello che le donne non dicono, il talk al femminile che vedremo in autunno nella seconda serata di Italia1.
Monica Bellucci inizierà a breve le riprese del film Rai, Terremoto di Messina, sul sisma che colpì la città siciliana nel 1908, uno degli eventi più catastrofici del 20 secolo. Nel film, diretto da Leone Pompucci, ci saranno Diego Abatantuono e Bob Hoskins.
Melissa Satta , dismesso il ruolo di Veline, affiancherà Teo Mammucari nel nuovo game show di Italia1, Il Primo e l'Ultimo, in onda da giovedì 11 settembre.
Filippo Nardi è stato scelto da Maria De Filippi per far parte della giuria de Il Ballo delle Debuttanti. Con lui altri due esperti di bel mondo: il principe Emanuele Filiberto ed il conte Costantino Della Gherardesca.

Nessun commento: