AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

venerdì 9 gennaio 2009

TORNA IL CABARET DI ZELIG NELLA VERSIONE "ARCI", DA STASERA SU CANALE5

Quest’anno Zelig sembra non finire mai. Non solo la versione autunnale che alla puntata finale ha rotto ogni possibile ed immaginabile record d’ascolti per un programma in onda nel 2008, e neanche la versione Svisti e mai visti che al sabato sera ha fatto più che bene, regalando a Canale5 successi su successi in tempo di estrema magra. Il cabaret comico firmato Gino & Michele, infatti, ritornerà da questa sera su Canale5 in un’altra versione, l’ “Arci”, che si preannuncia essere quanto mai ricca e forte per la controprogrammazione offerta da Raiuno con Ciak, si canta! di Eleonora Daniele. Leggiamo il programma previsto per questa sera da Digital News:
Dopo una stagione così non si poteva finire…E allora, a grande richiesta, ecco quattro nuove puntate di Zelig che per l’occasione diventa ARCI, in onda a partire da venerdì 9 gennaio alle ore 21.10 su Canale 5.
Claudio Bisio e Vanessa Incontrada presentano una carrellata di comici e una serie di guest star straordinarie che si avvicendano sul palco del Teatro Arcimboldi di Milano.
Il meglio della comicità italiana ma anche talenti al debutto in prima serata sono gli ingredienti di questo inedito ARCIZelig.

Tra i comici della prima puntata si esibiscono: Gioele Dix, Enrico Brignano, Paolo Migone, i Maniko Sport, Giuseppe Giacobazzi, Kalabrugovich, La Ricotta, Pablo&Pedro, Giovanni Vernia, Bove&Limardi, Gianni Cinelli, Niba e Marco Della Noce.

E poi, ancora, alcune novità da Zelig Off 2008: i Senso D’Oppio che interpretano in modo originale i personaggi dei videogiochi, Max Paiella che fa il verso al cantante Michael Bublé e Lorenzo Lanzoni nelle vesti di un’atipica fatina delle fiabe.
Tra gli ospiti, si segnalano alcuni ritorni: Anna Maria Barbera, già nella prima puntata, e nelle successive, Geppi Cucciari, Giobbe Covatta e Sergio Sgrilli.
Ma non è finita qui. Tra le sorprese di queste quattro puntate, in onda fino a venerdì 30 gennaio, ci saranno alcune guest star d’eccezione come da tradizione “zelighiana”: Laura Pausini, Diego Abatantuono e il mago Tony Binarelli. La prima impegnata a duettare con Checco Zalone, il “diamante di questa edizione” come è stato definito dal critico del Corriere della Sera, Aldo Grasso. Il secondo che interpreta “Diegano”, rivale in amore del tronista “Claudiano” (Bisio). E il terzo, protagonista di un “incontro-scontro” tra titani dell’illusionismo, insieme a Raul Cremona nei panni di Silvano il mago di Milano.

E ancora, sul palco degli Arcimboldi torna il Mago Forest e si esibisce il ballerino hip hop francese Salah.
Programma più amato dell’autunno televisivo ed elogiato dalla critica, Zelig, in versione ARCI10.000 in totale, esauriti nei primi quattro giorni di prevendita., registra anche un nuovo record al botteghino con i biglietti delle puntate inedite.
L'appuntamento è per questa sera, alle 21.10, su Canale5

1 commento:

Anonimo ha detto...

Il "solito" programma che per ripresentarlo non si sà più cosa aggiungere un altro nominativo,l'unica cosa che fa successo è che fa da ridere e i baci da innamorati tra Incontrada e Bisio.Mah!che coppia.