AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

giovedì 4 settembre 2008

DISTRETTO DI POLIZIA 8: DA STASERA SU CANALE5


Ne abbiamo parlato, con interviste varie, e vi abbiamo proposto in anteprima la nuova sigla. Ebbene gli appassionati si tengano pronti, che stasera si parte. La ottava edizione di Distretto di Polizia, la storica fiction Mediaset prodotta come sempre dalla TaoDue di Pietro Valsecchi, torna in video. E torna con grandi novità. Massimo Dapporto, dopo una sola edizione, ha abbandonato il X Tuscolano, e con esso, ecco la promozione di Simone Corrente, il nuovo commissario Luca Benvenuto, pronto ad accogliere una pesantissima eredità.
Una eredità pesante anche dal mero punto di vista televisivo. La serie poliziesca infatti, dopo le prime edizioni di grandissimo successo, ha visto sempre un maggiore declino. L'usura, la ripetività, o un cast troppo ballerino hanno in ogni caso, almeno sino alla settima edizione, fatto intraprendere alla curva auditel una curva poco gradita da rete e produzione. Una curva che stasera, dopo mesi, tornerà a "scorrere", nella speranza, per fan e Mediaset, di intravere uno spiraglio di risalita. Ecco la notizia:
TV: AL VIA OTTAVA STAGIONE DI 'DISTRETTO DI POLIZIA'
Roma, 3 set. - (Adnkronos) - Da domani su Canale 5 in prime time e per questa settimana eccezionalmente con doppio appuntamento anche domenica sempre in prima serata, torna "Distretto di Polizia", serie 'cult' di Mediaset, giunto alla sua ottava stagione. Al X Tuscolano c' e' aria di grandi cambiamenti a partire dal nuovo commissario Luca Benevento alias Simone Corrente, volto storico del Distretto.I nuovi episodi, ventisei da cinquanta minuti ciascuno per tredici serate, per la regia di Alessandro Capone, vedranno come sempre la squadra impegnata nella lotta contro il crimine, con l'aggiunta un importante ingrediente di novita': una linea 'gialla' che coinvolgera' tutto il X Tuscolano, a causa del grave lutto di una loro collega proprio all'inizio della serie.Particolare sara' la spietatezza degli antagonisti della squadra di quest'anno, giovani avversari temibili e determinati a lungo imprendibili, che costringeranno tutti gli uomini del Distretto, sotto la guida del loro giovane leader, a confrontarsi con un nemico senza pieta', capace di colpire gli affetti piu' cari. La banda sara' formata dai fratelli Valerio (Massimo De Santis) e Giulio Flaviano (Jesus Emiliano Coltorti), la sua ragazza Melissa (Eleonora Sergio) e il loro capo, Gerace (Dante Palladino).
L'appuntamento è per stasera e domenica, alle 21:10, su Canale5.

Nessun commento: